IL MILAN VEDE GLI OTTAVI

Posted By on Ott 27, 2022 | 0 comments


di Brenda Galbato

 

Serata scoppiettante per il Diavolo a Zagabria: secondo posto meritato 7 punti, uno in più del Salisburgo con il quale si scontrerà a S.Siro il 2 novembre.
Una partita non difficile sulla carta e fondamentale per poter accedere agli ottavi di finale; Milan offensivo, compatto e determinato a vincere a tutti i costi questo incontro.
Ottime prestazioni dai singoli vedi Matteo Gabbia, autore del suo primo gol e di una ottima prova difensiva, migliorabili di partita in partita; molto bene Tonali e Rebic che hanno sfoggiato una prestazione di livello.
Bene anche Leao he oltre al gol ha oramai raggiunto prove di livello e di maturità costante.
Con l’obiettivo degli ottavi, anche la società può raggiungere quella maturità già acquisita in campionato nella scorsa stagione (e in parte nell’attuale) con la vittoria dello scudetto, per poter crescere in Europa qualitativamente ed economicamente.
Ora testa alla prossima partita di campionato contro il Torino che non sarà per nulla facile, ma il Milan dovrà partita dopo partita, mantenere alta la tensione prefissandosi ad ognuna di essa la vittoria arrivando così alla sosta del mondiale.

Submit a Comment