La Juve sbanca San Siro

Posted By on Mar 20, 2023 | 0 comments


Nicola Ciacciarelli

Questa Juve non smette di sorprendere. Tanti, dopo il k.o. interno con il Monza e la notizia del -15, avevano dato per morta la Signora che invece si è rimessa in carreggiata e sta sfoderando prove di carattere, come quella di ieri a San Siro. I bianconeri passano 1-0 a San Siro con il terzo gol stagionale di Kostic ed inguaiano i nerazzurri, sorpassati dalla Lazio in classifica.

Brava la Signora a sfruttare le debolezze altrui. L’Inter è parsa lunga in più di un’occasione, prestando il fianco alle ripartenze bianconere. La Juve è stata ordinata e ha trovato in alcuni singoli, Gatti e Fagioli ma non solo, la spinta propulsiva per poter portare a casa i tre punti.

Le 48 ore in più di riposo per la Banda Inzaghi non si sono visti. Gli uomini di Allegri sono rimasti sul pezzo, senza troppi fronzoli, badando al sodo, quel che chiede il mister. Ma la Juve degli ultimi tempi è anche una squadra che arriva con più pericolosità in area avversaria, forse più convinta nei mezzi e in buona condizione fisica, al netto dei problemi dei soliti noti.

 

Submit a Comment