Allegri: “Rinnovo? A fine stagione”

Posted By on Feb 28, 2016 | 0 comments


allegri

Di Nicola Ciacciarelli

Vigilia di campionato, vigilia di grande sfida a Vinovo. Domani sera, sarà Derby d’Italia tra Juventus ed Inter, l’ennesimo capitolo di una sfida infinita e che si ripeterà mercoledì per il ritorno di Coppa Italia (la Juve parte da un confortante 3-0).
Allegri si è soffermato sulla sfida con i nerazzurri e su altri temi, durante la conferenza stampa della vigilia, a partire dal suo futuro:”Voglio chiudere bene la stagione, poi parleremo di rinnovo. C’è tempo”. Insomma non un allarme, ma il mister ha comunque voluto annunciare ai naviganti che la sua permanenza a Torino non è sicura al 100% (il contratto scade nel 2017).Poi sulla gara contro gli uomini di Mancini:”Non mi aspettavo un loro calo così netto, ma non sono ancora tagliati fuori completamente. Sono una squadra molto forte fisicamente, quindi dovremo giocare in velocità e tecnicamente bene”. Per Allegri c’è l’ottima notizia del recupero di Giorgio Chiellini:”Sta bene, come tutti gli altri, a parte Marchisio(che salterà le due sfide con l’Inter) e Caceres. Ancora non ho le idee chiare sulla formazione. Valuterò le condizioni di alcuni giocatori e poi deciderò”.
Infine un’ultima riflessione sulla rimonta, in Europa, contro il Bayern:”Martedì è stata giocata la prima di due partite. Abbiamo ottenuto un buon risultato. Vedremo tra tre settimane a Monaco cosa succederà”.

Submit a Comment