Calciomercato Lazio

Posted By on Gen 18, 2018 | 0 comments


di Marco Marini

 

CACERES – Il giocatore è sbarcato a Formello. Da ora in poi sarà a disposizione di Inzaghi che potrà anche convocarlo contro il Chievo. Un match importante, una prova del nove per ripartire alle grande come prima della sosta.

RINNOVI – Nel mercato invernale, a tenere banco sono i prolungamenti contrattuali di alcuni giocatore-chiave. Quello di De Vrij è decisamente il più prezioso. Il rischio di perdere il difensore olandese a parametro zero la prossima estate era elevatissimo. Per l’olandese si parla di rinnovo di un anno, con clausola rescissoria da 25 milioni in cassaforte. Per quanto riguarda altri rinnovi, il primo è stato Milinkovic, nella primavera dello scorso anno. Poi è toccato a Immobile, qualche mese fa. Ora al centro delle attenzioni c’è De Vrij. Il prossimo poi potrebbe essere Luis Alberto.

MARCHETTI OUT – Si era ipotizzato un possibile reintegro ad inizio dicembre. Poi. Però, è arrivata la notizia della promozione a vice Thomas Strakosha di Guido Guerrieri. Scelta che ha escluso definitivamente Federico Marchetti, con ogni probabilità non vestirà più la maglia della Lazio. La conferma anche se non esplicita arriva dalla società che ha dato al nuovo acquisto Martin Caceres la maglia numero 22, il numero appunto dell’ex estremo difensore di Bassano del Grappa.

Submit a Comment