Il periodo buio continua

Posted By on Dic 1, 2019 | 0 comments


Vincenzo Boscaino

La Fiorentina non riesce ad uscire dal periodo nero. La sconfitta contro il Lecce getta i Viola in piena crisi. Mancanza di gol, gioco balbettante, difesa fragile. Montella stamattina si sveglia e vede davanti ai suo occhi problemi su problemi. Di una cosa però è certo, quella panchina è ancora sua.

Commisso nel post-partita, infatti, blinda la posizione del tecnico campano rinnovando la piena fiducia e scegliendo la strada della continuità ad un terremoto interno prima della pausa invernale. Montella stesso difende nell’immediato la sua posizione: “Grande partita sul piano temperamentale, giocando così ne perderemo poche. Non ho intenzione di mollare, se continueranno a farmi lavorare avrò ancora più rabbia” .

La partita è un calderone di emozioni. Alla Fiorentina le occasioni migliori ed il possesso palla, ma non si è riuscito a spingere il pallone dentro in nessun modo. Come spesso capita ultimamente, gli avversari hanno sfruttato quelle poche occasioni avute ed hanno ipotecato loro la partita. Una sconfitta che fa male, malissimo. Il pubblico ha iniziato a fischiare con decisione, Ribery è uscito infortunato e la squadra sembra aver totalmente perso la fiducia in se stessa.

Submit a Comment