CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 37

Posted By on Mag 14, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

SPEZIA-TORINO
SPEZIA- Scontro salvezza importantissimo. Piccoli e Gyasi da schierare. Verde intoccabile. Si Maggiore. Tra i difensori, Bastoni.
TORINO- Ok Belotti, Zaza e Mandragora. Rincon può portare a casa un cartellino. No a Buongiorno per la difesa.
GENOA-ATALANTA
GENOA- Impegno proibitivo. Approvati i soli Scamacca e Shomurodov. Badelj non ispira. Zajc da sufficienza. Difesa da evitare in blocco.
ATALANTA- Si al blocco Dea. Impossibile non schierare Zapata e Muriel. Idem Malinovskyi e Pessina. Ok Ilicic dalla panchina . Dalla difesa occhio a Gosens.
JUVENTUS-INTER
JUVENTUS- Scontro da dentro o fuori per i bianconeri. Si Ronaldo e Chiesa. Dybala e Cuadrado possono far bene. Tra i difensori, De Ligt.
INTER- Occhio alle rotazioni tra i nerazzurri. Lukaku si può schierare. Lautaro, può starci. Sensi se siete in emergenza. Perisic, con cautela. Dalla difesa, D’Ambrosio può soffrire.
ROMA-LAZIO
ROMA- Promosso Mkhitaryan: viene da due goal ed è intoccabile. Fiducia in Pellegrini e Pedro. Mayoral più di Dzeko. Kumbulla da cartellino tra i difensori.
LAZIO- Immobile, Correa e Luis Alberto non si discutono. Lazzari meglio di Lulic. Dalla difesa, Acerbi. Da valutare le condizioni di Milinkovic, da mettere con riserva certa.
FIORENTINA-NAPOLI
FIORENTINA- Ci sta rischiare Vlahovic e Ribery. Bonaventura e Amrabat da sufficienza. No a Biraghi per la difesa.
NAPOLI- Inutile citare Insigne e Osimhen. Zielinski si può confermare. Lozano può far male alla difesa Viola. Scommessa Politano. Si Manolas in difesa
BENEVENTO-CROTONE
BENEVENTO- Partita da non sbagliare per i Campani. Approvato Gaich. Lapadula e Viola, buone idee. No Ionita. Idem Barba dalla difesa.
CROTONE- Impossibile non schierare Simy. Messias, Benali e Ounas possono far bene. Cigarini con cautela. Djidji tra i difensori.
UDINESE-SAMPDORIA
UDINESE- De Paul e Pereyra i consigliati per questa sfida. Scommessa Okaka. Walace se siete in emergenza totale. Dalla difesa Molina.
SAMPDORIA- Impossibile lasciar fuori Quagliarella, Candreva e Jankto, ex di turno. Ekdal da sufficienza. Si Augello dalla difesa.
PARMA-SASSUOLO
PARMA- Nonostante il momento no, potete dare una change a Pelle’ e Cornelius. Kurtic e Hernani meglio di Grassi. Dalla difesa, non ispira Osorio.
SASSUOLO- Si all’attacco: dentro Berardi, Traore e Raspadori. Occhio, però, al possibile ritorno tra i titolari di Caputo. Locatelli da non lasciar fuori. Lopez più di Obiang. Per la difesa, si a Ferrari.
MILAN-CAGLIARI
MILAN- Promosso a pieni voti il blocco Rossonero, che viene da ottime prestazioni. Si Rebic, Calhanoglu e Diaz. Kessie più di Bennacer. Calabria da giallo. Dalla difesa, convince Theo Hernandez.
CAGLIARI- Pochissimo dai Sardi. Nandez, Nainggolan e Joao Pedro. Pavoletti e Marin da sufficienza. In difesa no a Ceppitelli.
HELLAS VERONA-BOLOGNA
HELLAS VERONA- Approvati Zaccagni e Barak. Idem Lasagna. Lazovic più di Tameze. Tra i difensori, ci può stare Faraoni.
BOLOGNA- Soriano e Barrow intoccabili. Ok Orsolini. Si Svanberg. No a Dijks in difesa.

Submit a Comment