CONSIGLI FANTACALCIO GIORNATA 4

Posted By on Set 17, 2021 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

SASSUOLO-TORINO

SASSUOLO- Si puo’ confermare Djuricic dopo il goal alla Roma. Con lui anche Berardi e Boga. Approvato Raspadori in attacco, occhio però al ballottaggio con Scamacca: se avete entrambi potete aspettare le formazioni ufficiali per scegliere. Frattesi più di Maxime Lopez. In difesa fiducia in Ferrari.

TORINO- Dai Granata, scommesse Brekalo e Praet. Lukic da cartellino. Ispirano Sanabria e Ansaldi. Tra i difensori si Singo, no Rodriguez.

GENOA-FIORENTINA

GENOA- Tra i Liguri consigliati Destro e Fares. Ok Cambiaso. Rovella da sufficienza. Per la difesa no a Maksimovic.
FIORENTINA- Nico Gonzalez torna titolare e va schierato. Vlahovic indiscutibile. Si anche a Bonaventura. Scommessa Castrovilli. Odriozola e Biraghi in difesa.

INTER-BOLOGNA

INTER– Si al blocco Nerazzurro. Lautaro da bonus. Barella intoccabile. Si Dzeko e Brozovic. Idem Calhanoglu e Dimarco. Dalla difesa il totem De Vrij.

BOLOGNA- Partita difficilissima per i Felsinei. Soriano, Arnautovic e Barrow per cuori forti. Orsolini, rigorista, più di Svanberg. Difesa da evitare.

SALERNITANA-ATALANTA

SALERNITANA- Per questa giornata, pochissimo dai Campani. Si Simy e Bonazzoli. Obi più di Di Tacchio. Il resto si può tranquillamente evitare.

ATALANTA- Zapata, Malinovskyi e Gosens indiscutibili. Sia Ilicic che Pessina vanno schierati. Così come Freuler. Tra i difensori Maehle, in cerca di riscatto dopo la prestazione horror contro la Fiorentina.

EMPOLI-SAMPDORIA

EMPOLI- Ci sta rischiare Cutrone e Bandinelli. Si Bajrami e Mancuso. Ricci scommessa. Dalla difesa Stojanovic da sufficienza.

SAMPDORIA- il grande ex Caputo c’è, potete puntarci. Quagliarella può sbloccarsi in questa giornata, dategli fiducia. Candreva e Damsgaard più di Thorsby e Adrien Silva. Augello da confermare in difesa.

VENEZIA-SPEZIA

VENEZIA- Occhio ad Aramu, uscito anzitempo contro l’Empoli: schieratelo con riserva certa. Henry si può mettere. Heymans più di Busio. Vacca da malus. Dalla difesa, Caldara.

SPEZIA- Gyasi e Verde su tutti. Nzola è convocato, ma difficilmente giocherà titolare. Maggiore meglio di Bourabia. Amian da cartellino. Tra i difensori, Bastoni e Erlic.

HELLAS VERONA-ROMA

HELLAS VERONA- Caprari, ex di turno, scommessa per i più coraggiosi. Lasagna se siete in emergenza. Tra i centrocampisti può far bene Lazovic. Per la difesa il solito Faraoni da sufficienza.

ROMA– Nel reparto offensivo,tutti consigliati: Abraham, Mkhitaryan e Pellegrini su tutti. Si anche a Zaniolo e Veretout. Ok Cristante. In difesa Mancini e Vina.

LAZIO-CAGLIARI

LAZIO- Partita giusta per il ritorno al goal di Immobile. Felipe Anderson e Milinkovic da non lasciar fuori. Consigliati Pedro e Luis Alberto. Lazzari per la difesa.

CAGLIARI– Poco dai Sardi nonostante il cambio di allenatore. Si a Joao Pedro, Nandez e il grande ex Keita. Marin più di Deiola. Da evitare Ceppitelli tra i difensori.

JUVENTUS-MILAN

JUVENTUS- Dybala e Chiesa, al rientro tra i titolari, intoccabili. Morata può far bene. Idem Locatelli, che è anche un ex. In difesa Cuadrado.

MILAN- Ok Giroud, Brahim e Leao. Bennacer non ispira. A centrocampo approvato Kessie. Calabria da cartellino.

UDINESE-NAPOLI

UDINESE- Pussetto e Pereyra si possono schierare. Idem Deulofeu. Walace, no grazie. Molina e Nuytinck tra i difensori.

NAPOLI- Osimhen alla ricerca del primo goal stagionale. Insigne e Lozano consigliati. Scommessa Zielinski. Si anche a Fabian Ruiz e Anguissa. In difesa Koulibaly da sufficienza.

Submit a Comment