Milan, e adesso chi è il titolare?

Posted By on Mar 2, 2016 | 0 comments


di Francesco Maiocchi

 

I Rossoneri nella gara di ieri hanno superato agilmente l’Alessandria con un roboante cinque a zero. L’accesso alla finale era facilmente pronosticabile, più difficile è ipotizzare come i rossoneri giocheranno domenica contro il Sassuolo. L’incidente stradale di Niang

ferrari niang archivio-2-2 ha aperto un vuoto di potere nell’attacco rossonero e le alternative non convincono sotto diversi aspetti. Nonostante la doppietta di ieri Menez ha dimostrato di non avere ancora la forma fisica necessaria per poter giocare una partita di Serie A dal primo minuto. Per Balotelli invece il discorso è legato, oltre che al minutaggio, anche al suo inserimento nelle trame del gioco di Mihajlovic visto che ieri è sembrato spaesato per lunghi tratti di gara

.

E Luiz? Nella giornata di oggi è arrivata una bella notizia per il tecnico serbo. È tornato infatti ad allenarsi in gruppo Luiz Adriano.

luizL’attaccante brasiliano non giocava in campionato dalla partita contro la Roma nel girone d’andata a causa di un doppio infortunio che lo ha costretto ai box subito dopo la vicenda della cessione in Cina poi sfumata.

Chi è il titolare? Al momento nessuno dei tre attaccanti sembra essere i
n grado di soddisfare il ritmo alto richiesto da Mihajlovic e proprio per questo si affaccia l’ipotesi che prevede Bonaventura dietro a Bacca con Kucka spostato sull’esterno di sinistra.

Submit a Comment