Tre punti per ripartire da Empoli

Posted By on Feb 18, 2017 | 0 comments


Marco Marini

Vincere ad Empoli per riprendere la marcia. E’ questa la volontà in casa Lazio dopo il mezzo passo falso contro il Milan. Un pareggio che ha fatto sì che la formazione biancoceleste sia stata scavalcata in classifica da Inter ed Atalanta. Adesso, quindi, nell’anticipo odierno del Castellani, i ragazzi di Simone Inzaghi sono chiamati al successo per rimanere pienamente in corsa per il quarto posto.

QUI EMPOLI – Probabile rivoluzione in difesa rispetto al match di San Siro con l’Inter. Ancora fermo ai box, invece, Mchedlidze.

QUI LAZIO – Confermata l’assenza di Marchetti con Strakosha titolare in porta. Milinkovic Savic, invece, è alle prese con un affaticamento muscolare

PRECEDENTI – Le due squadre si sono già incontrate diciannove volte nel massimo campionato. La Lazio è in vantaggio negli scontri diretti con nove successi a favore a fronte di sei pareggi e quattro sconfitte. La formazione toscana, dal canto suo, proverà ancora a sfruttare il fattore interno. Sono arrivate proprio al Castellani, infatti, tutte le vittorie empolesi contro la compagine biancoceleste che non vince in questo stadio dal 2005.

PROBABILI FORMAZIONI –

EMPOLI (4-3-1-2) – Skorupski, Laurini, Bellusci, Costa, Pasqual, Krunic, Dioussè, Croce, El Kaddouri, Maccarone, Pucciarelli. Allenatore: Martusciello.
LAZIO (4-3-3) – Strakosha, Patric, De Vrij, Hoedt, Radu, Parolo, Biglia, Lulic, Felipe Anderson, Immobile, Keita. Allenatore: Inzaghi.

Submit a Comment