Milan, Luiz Adriano cambia tutto…

Posted By on Mar 13, 2016 | 0 comments


Il Milan gioca solo un tempo ma con Luiz Adriano cambia tutto

I rossoneri cambiano modulo un minuto prima dell’inizio del match a causa dell’infortunio di Kucka. Partono forte i padroni di casa con il Milan che sembra più appannato. Tanti i lanci lunghi e poche giocate palla a terra. I rossoneri provano a sfruttare le fasce ma tendono a scoprirsi. Menez e Bacca non riescono a dialogare e così il primo tempo risulta soporifero senza cambi di marcia.

MENEZ : Il francese non incide e appare svogliato, i rossoneri comunque sono scesi in campo con un atteggiamento diverso. Grazie agli inserimenti riescono ad essere più pericolosi e sfiorano più volte il goal.

LUIZ ADRIANO: L’ingresso del brasiliano è fondamentale e con lui il Milan è finalmente in 11.  Ora Mihajlovic ha finalmente trovato il sostituto di Niang e deve sperare che la sua condizione migliori rapidamente perché non è ancora in grado di partire titolare.

Corsa e sacrificio spingono sempre di più i rossoneri che però sono molto sfortunati. Un palo e una traversa negano la vittoria che sarebbe servita soprattutto per il morale.

Nonostante il solo punto strappato al Bentegodi la squadra ha dimostrato di poter essere ancora quella vista nel 2016. Tutti sempre più stretti a Mihajlovic e settimana prossima con la Lazio c’è la prima di molte gare decisive per l’Europa

Submit a Comment