Un crowdfunding per cacciare Rodgers

Posted By on Set 15, 2015 | 0 comments


di Anna Ditta

 

I tifosi del Liverpool si sono stancati. E sono disposti a tutto pur di sostituire il tecnico della squadra, Brendan Rodgers: anche a pagare di tasca loro. Per questa ragione è stata creata una raccolta fondi online, che mira provocatoriamente a trovare i 10 milioni di euro che la società proprietaria del Liverpool – la Fenway Sports Group – dovrebbe pagare per il licenziamento anticipato di Rodgers.
“Il Tempo di Brendan Rodgers è scaduto, non se ne può più di più di questo calcio insipido che tutti possono proporre, dagli acquisti orribili ai ritriti cliché utilizzati con i media di settimana in settimana, siamo al limite”, si legge sulla pagina. “Si dice che ci vogliano 10 milioni per licenziarlo così questa pagina è stata creata per dimostrare al Fenway Sports Group che i tifosi del LFC sono così disperati che per liberarsi da lui sono disposti anche a pagare per il suo licenziamento. Donate quanti più soldi possibili e condividete questa pagina attraverso tutti i social media”.
I Reds hanno registrato due vittorie a inizio di campionato (contro Stoke City e Bournemouth). Ma hanno poi incassato due pesanti sconfitte contro il West Ham e Manchester United, mentre la partita con l’Arsenal si è conclusa con un pareggio. Totale: sette punti nelle prime cinque giornate di campionato. Ad ogni modo il rancore verso Rodgers risale allo scorso anno, quando la squadra ha rischiato di non qualificarsi per l’Europa League e i tifosi chiedevano il ritorno dello spagnolo Rafael Benitez. Nel mirino dei critici di Rodgers sono finite anche alcune scelte tecniche del mister, come quella di essere “ossessionato” dalla formula di gioco 4-3-3. Attualmente il crowdfunding ha fruttato solo una ventina di euro. Ai fan mancano ancora 6.999.985 sterline per raggiungere il loro obiettivo.

Submit a Comment