Milan, finita la benzina?

Posted By on Mar 7, 2016 | 0 comments


di Francesco Maiocchi

 

Dura appena venti minuti il Milan che eravamo soliti vedere nelle ultime uscite. Squadra fisica che ama pressare alto. Bloccando la regia avversaria i rossoneri sembrano aver interpretato al meglio la gara ma è solo un’illusione.

Forse il goal arriva con un po’ di sfortuna, ma da questo momento è un monologo. Il Sassuolo alza la linea di difesa inducendo i Rossoneri a cercare il lancio lungo. Palle perse e nessun movimento atto a creare superiorità fanno sì che i Neroverdi possano amministrare senza sforzi.

Balotelli e Menez: Uno vale l’altro, o meglio in due non valgono questo Niang. Fanno staffetta ma il risultato è sempre deludente. Fuori dalle manovre e con il fiato di un pensionato.

Fisico: gli uomini di Di Francesco arrivano costantemente prima sulle seconde palle. I rossoneri non hanno corsa, e fanno venire i primi dubbi sulla tenuta atletica nelle prossime uscite.

Montolivo e Niang: A centrocampo è stata evidente la mancanza di qualità per i rossoneri. La panchina non è corta, ma inesistente. Mihajlovic può contare su appena 13 uomini. È mancato soprattutto il lavoro sporco di Niang che in questo momento speriamo riesca a guarire velocemente

Submit a Comment