Storace: “Esiste un possibile acquirente della Lazio”

Posted By on Mar 14, 2016 | 0 comments


Redazione Social Football

Lotito vende la Lazio? Di certo, “c’è qualcuno interessato all’acquisto della società biancoceleste”. La fonte è autorevole. Le parole sono di Francesco Storace, candidato alle prossime elezioni, intervenuto ai microfoni di Elle Radio in un dibattito cui hanno partecipato Stefano Benedetti, Felice Pulici e il nostro direttore Michele Plastino.

Il candidato a Sindaco ha ventilato l’ipotesi che vi sia un acquirente interessato a rilevare la quota di maggioranza della Lazio. Detto da chi, a suo tempo, è stato molto vicino all’attuale presidenza, è molto indicativo.

I rapporti fra Storace e Lotito non sono più quelli di una volta, ma evidentemente il politico, in questa ottica, conserva una certa credibilità e ha sicuramente grande conoscenza dei fatti. E non è pensabile che questa dichiarazione non abbia un fondo, anche importante, di verità, specialmente considerando il peso di certe dichiarazioni. Roma è sotto elezioni e una “boutade” sulla Lazio avremmo un effetto boomerang. Dunque, vi sono buone possibilità di credere che l’acquirente esista sebbene è sempre doveroso prendere tutto con le molle. Ricordiamo che la Lazio è una società quotata in Borsa. Seguiremo comunque l’evolversi della vicenda

Submit a Comment