Pensieri d’Agosto #2

Posted By on Ago 12, 2016 | 0 comments


di Michele Plastino

 

Tra le squadre che non mirano alle vette, chi per voi si sta organizzando meglio? Se il mister dimostrera’ di essere da serie A per me il Cagliari e’ la risposta giusta. Acquisti mirati e trattative di qualita’. Conservero’ queste righe per vedere se avranno portato fortuna ai rossoblu.

 

Penso all’Inter e alla grande confusione creata. Giocatori voluti da Mancini e che ora devono conquistare il nuovo allenatore, dirigenti vecchi e nuovi in un cocktail pericolosissimo. E la squadra non e’ male per niente ma il termometro Icardi e’ preoccupante. Il calcio in mano ai cinguettii di Wanda e’ l’inizio della decadenza vera.

 

Berlusconi nella lettera ai tifosi mi ha intenerito. Era l’ultimo presidente tifoso. Quanto rivorrei un neo Morattismo nel calcio italiano.

 

Nel Napoli vacilla Insigne. Impossibile! Se dovesse accadere De Laurentiis avrebbe chiuso con i tifosi definitivamente. E i procuratori di Lorenzo lo sanno bene e nell’affarismo perdurante stanno abilmente giocando le loro carte. Ma non puo’ accadere ricordando le parole velenose proprio di Insigne nei confronti di Higuain.

 

Nella Roma c’e’una stranezza. Si ha la sensazione di un Sabatini..nascosto. Eppure in difesa qualcosa di buono si e’ fatto. Per il resto molta parsimonia e poco tourbillon di giocatori. Che cosa sta accadendo?

 

Nella Lazio l’unico interrogativo che fa notizia e’capire se Lotito ha tirato o no il piatto di bresaola. Povera Lazio.

Submit a Comment