Pensieri d’Agosto #4

Posted By on Ago 26, 2016 | 0 comments


Di Michele Plastino

 

 

 

Il pensiero del terremoto non puo’ non far pensare a iniziative della Lega e della Federazione. In questa circostanza intuisco che positivamente influira’ Lotito che e’di Amatrice.
Sorteggio coppe mai cosi positivo ma in Europa mai sottovalutare qualcuno. Juve favorita ma anche il Napoli ce la puo’ fare. Ma attenzione sul girone alla portata, anche le altre squadre hanno lo stesso pensiero.

 

 

Consiglio a tutti la lettura sul Corriere dello sport dell’intervista a Canovi. Illuminante. Attenzione alla nuova frontiera dei procuratori, dei ras e dei fondi.
La Roma si lecca le ferite dopo la sciagurata partita col Porto. Insisto nel dire che ci vuole una nuova figura nel calcio che sia di assistenza all’allenatore per la psicologia di gruppo e come in questo caso anche individuale.
Inizia la serie B che mi sembra ben guidata e organizzata. Il caso Pisa e’ una terribile eccezione dopo una cosi sofferta promozione.
La serie C invece se la deve vedere ogni anno con le rinunce i fallimenti e i punti di penalizzazione. Poveri tifosi catanesi afflitti da anni da un calcio doloroso.


 

Submit a Comment