Pisa, ore di attesa e speranze

Posted By on Ago 30, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano

Ci siamo, sono ore di trepidante attesa a Pisa. Dentro o fuori. Equitativa va incontro alle richieste di Britaly, e si attende a minuti una risposta definitiva dopo un’estate bollente che ha portato addirittura al rinvio della prima giornata di campionato per i Toscani. 6.2 milioni l’offerta definitiva ultima per l’ acquisizione del Pisa Calcio. Un esito positivo riporterebbe, inoltre, immediatamente Gattuso in panchina.

Capitolo mercato che s’infiamma come succede spesso in serie B nelle ultime ore.

Il Benevento dopo aver ufficializzato dal Cagliari Pajac prova il colpaccio.

Trattativa difficile ma avanzata per il centrocampista del Torino Giuseppe Vives, sarebbe veramente un acquisto importante, inoltre non è totalmente chiusa la trattativa per Maniero, su di lui anche la Salernitana ed il Vicenza che ha proposto uno scambio per Raicevic ai Pugliesi.

Non sta a guardare il Bari dopo la prima sconfitta. Fatta per Ichazo, ad un passo Capadrossi e Fedele. Ma il colpo in canna ce l’ha anche la squadra di Stellone vicinissima all’ingaggio di Franco Brienza.

Continua l’asse di mercato Latina – Sampdoria. Mesbah infatti passa ai laziali.

Grande movimento anche a Terni: ufficializzato Contini, è stata trovata l’intesa per Di Livio Jr., per la porta si punta Mazzoni. Anche le Fere hanno un sogno: Robert Acquafresca. Trattativa difficile ma contatti già avviati. Impazza il mercato in serie B.

Submit a Comment