LEGA PRO 6° TURNO

Posted By on Set 26, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano

 

GIRONE A

Non segna Gonzalez, ma il risultato non cambia. L’Alessandria fa sei su sei, battendo in casa all’inglese il Como. Vola a +5 la squadra di Braglia, beneficiando dei passi falsi altrui. Perde la Cremonese in casa, contro il Piacenza, e perde anche il Livorno ad Olbia. Traballa sempre più la panchina di Foscarini. Bella vittoria della Viterbese, che annichilisce il Renate. Pari per l’Arezzo. Primi successi per Pistoiese e Robur Siena, ancora a zero vittorie e fanalino di coda il Prato.

GIRONE B

Terzo successo di fila, e unica squadra ancora imbattuta del girone il Venezia, che mantiene il primato. Nonostante le squalifiche, la squadra di Inzaghi, supera agevolmente il Lumezzane. Segue il Pordenone, che si riprende dopo la rocambolesca sconfitta contro il Parma. Resta in scia, la Sambenedettese. Potenzialmente prima, vista la partita in meno, centra il terzo successo consecutivo. Torna a vincere il Bassano dopo due turni. Vince ancora il Parma, che si attacca ancora ai singoli, di Evacuo il goal vittoria contro l’Albinoleffe. Tornano al successo: Padova, Feralpi e Reggiana. Inizia a calare il Santarcangelo. Primi successi per Teramo e Ancona, ancora a zero Maceratese e Forlì fanalino di coda.

GIRONE C

Non si ferma più il Foggia. La squadra di Stroppa fa suo anche il derby, sentitissimo, dello Zaccheria contro il Taranto. Di Angelo e Letizia le reti. Bravissimo Stroppa. Dopo lo stop interno contro la Casertana, riparte il Lecce, che batte il Siracusa in trasferta sempre all’inglese. Vittoria rotonda del Matera a Francavilla. 1-4 il finale per la squadra di Auteri, spietata quando realizza le occasioni che crea. Pareggi per Juve Stabia e Cosenza. Vittoria, la terza nelle ultime quattro partite per la Casertana, che espugna Vibo Valentia. Tanti complimenti per mister Tedesco. Dietro perdono tutte. Occhio a Catanzaro; sembra dietro l’angolo l’ennesimo cambio tecnico. Perde in casa il Catania, crisi senza fine per i siciliani, battuti in casa nel derby dall’Akragas e ancora ultimi.

Submit a Comment