Che cosa non va…

Posted By on Ott 13, 2016 | 0 comments


di Michele Plastino

 

 

In questa mini ricerca cerchiamo di vedere i fatti poco convincenti e poco chiari nelle squadre del nostro campionato.

 

1 Juventus: Higuain e’ perfettamente inserito? La domanda è lecita se pensiamo che sono anni e anni che il centravanti argentino gioca con moduli con una sola punta centrale. Col 3-5-2 cambiano tutti i movimenti.

 

2 Napoli: Gabbiadini titolare è ad una svolta. Riuscirà a responsabilizzarsi senza pressione? Lui fu preso nel momento dell’infortunio di Insigne, ma mai è stato considerato come laterale e per Sarri, dopo Benitez, solo come riserva di Higuain. Pero’ è un giocatore completo e piu’ di tutti ha anche un grande tiro da lontano. Ma ce la farà a conquistare la stima di Sarri, che non sembra proprio fare follie per lui?

 

3 Inter: Quanto ci metterà De Boer a far diventare sua l’Inter, che era stata costruita e coccolata da Mancini? E ci riuscirà ?

 

 

4 Milan: Ma abbiamo capito bene chi sono questi ultimi cinesi? E che cosa c’è dietro il rifiuto di Maldini?

 

 

5 Lazio: Prima Keita doveva partire, poi fondamentale, poi parte davvero ma per la coppa d’Africa, ma quando tornerà, rimarrà o partirà nel mercato di gennaio? Quando l’improvvisazione..porta punti

 

6 Chievo: vera grande sorpresa. Non pensavamo tutti che Maran e i suoi fossero appagati?

 

 

7 Per ultima e alla prossima toccherà ad altri, la Roma con un interrogativo che mi martella. Perchè Nainggolan sempre fuori e con l’Inter addirittura per pochissimi minuti? Sento odore di punizione..occulta. ma perchè?

Submit a Comment