LEGA PRO TURNO #10

Posted By on Ott 25, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano
GIRONE A
Continua la marcia dell’Alessandria. Uno score impressionante, nove vittorie in dieci partite. Nell’ultimo turno demolita l’Olbia con un perentorio 1-4. Tiene il passo solo la Cremonese, che con il minimo scarto, vince a Ponte a Egola, ma resta a -5. In calo la Viterbese, complice anche l’infortunio di Sforzini. Sale il Piacenza, con la quarta vittoria nelle ultime cinque. Pari per l’Arezzo a Livorno, 1-1 il finale. Stesso risultato per il Como. Torna a vincere il Renate. Continua la sua marcia di risalita la Lucchese. Terzo successo nelle ultime quattro. Male il Siena, piccola crisi a Pontedera.
GIRONE B
Bassano e Venezia si dividono la testa della classifica. I giallorossi dominano con la Sambenedettese nel big-match di giornata, ma nel finale quasi si fanno riprendere nonostante la superiorità numerica. 4-3 il finale. SVince il Venezia a Modena, ribaltando lo svantaggio iniziale. Torna a vincere, e sale in classifica il Gubbio: 0-2 ad Ancona. Pari della Feralpi in casa contro il Fano. Risultato inaspettato per la truppa di Asta. Vince ma non convince il Parma. Baraye regala il successo ai crociati. Sale anche la Reggiana. Male il Pordenone, con un solo punto racimolato nelle ultime tre giornate. Vince ancora il Padova a Santarcangelo e Brevi scongiura definitivamente l’esonero, per ora. Nelle retrovie vince solo l’Albinoleffe.
GIRONE C
Sussulto del Catania, che batte al “Massimino” il Lecce. 2-0 il finale e etnei che provano a rilanciarsi. Perde ma non lascia la vetta il Lecce, raggiunto però dal Foggia. Reazione dei satanelli dopo la brutta sconfitta di Castellammare. 4-1 sul Monopoli, e Lecce agguantato. Ciò non cancella quanto di buono sta facendo il Monopoli. Vince ancora la Juve Stabia, che si piazza a ridosso della vetta. Imponente il Matera a Reggio Calabria. 2-6 il finale eppure Auteri é arrabbiatissimo con i suoi. Serve più concentrazione. Salgono Fondi e Andria, che batte il Cosenza. Non sa più vincere la Casertana. Torna a vincere il Messina alla prima di Lucarelli. Cambia ancora il Catanzaro. Via Somma arriva Zavettieri.

Submit a Comment