Francesco Falzarano
GIRONE A
Continua la marcia impressionante dell’Alessandria che così continuando abbatterebbe tutti i record in lega pro. Cade anche il Siena con un roboante 5-2. Risponde la Cremonese, che di misura batte la Pistoiese. Torna a vincere l’Arezzo che sale al terzo posto. Pari per la Viterbese con il Livorno, Foscarini appeso ad un filo. Perde il Piacenza. Nelle retrovie successo solo per la Lupa Roma. Scricchiola la panchina di Giannichedda. A Pontedera è crisi, ma resta salda la posizione di Indiani.
GIRONE B
A Venezia nel big match di giornata, Bassano e Venezia si dividono la posta in palio. 1-1 il finale e vetta in coabitazione. Vincono Reggiana, Samb e Parma. Tutte di misura si issano al secondo posto ad un punto dalla vetta. Prezioso il successo della Samb sulla Feralpi. Terzo successo di fila per il Padova che non si ferma più. Black out per il Gubbio che crolla 1-5 in casa contro il Teramo. Ancora fermo al palo il Pordenone che resta ancora nelle sabbie mobili. Sale benissimo l’Albinoleffe. Il Manova conferma giustamente Prina ma serve una sterzata.
GIRONE C
Davanti ad una spettacolare cornice di pubblico. Lecce e Foggia non si fanno male il risultato finale è di zero a zero. A beneficiarne è la Juve Stabia che vince ancora e sale al primo posto solitario con 25 punti. Battuto all’inglese il Cosenza. Bene anche il Matera che acciuffa Lecce e Foggia al secondo posto. Queste quattro squadre sicuramente faranno un campionato a parte. Per il Monopoli contro il “nuovo” Catanzaro. La Casertana invece non sa più vincere. Continua la risalita del Catania che batte anche la Paganese.