Kluivert in missione per Messi al PSG

Posted By on Nov 29, 2016 | 0 comments


Anna Ditta

Si fanno sempre più concrete le voci che vorrebbero Leo Messi lontano da Barcellona. Il campione argentino, il cui contratto scade nel 2018, starebbe tentennando di fronte alle proposte di rinnovo della società catalana.  Secondo quanto riportato dalla rete televisiva francese RTL, il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Patrick Kluivert, avrebbe incontrato il papà-manager di Messi per sondare il terreno per un eventuale trasferimento del figlio sotto la Torre Eiffel.

Kluivert, ex attaccante del Barcellona, oltre che di Ajax e Milan, starebbe lavorando su mandato della facoltosa dirigenza parigina per portare Messi tra due stagioni in Ligue 1.

Quella legata al PSG però non è l’unica indiscrezione sul futuro della Pulce. Secondo i tabloid inglesi, il Manchester City sarebbe pronto ad offrire la cifra monstre di 230 milioni di euro pur di accontentar Guardiola, che desidera più di ogni altra cosa tornare ad allenare Messi.

Dall’Argentina, la stampa sportiva fa sapere che le voci uscite in Europa suo contatti tra George Messi e Kluivert sono prive di fondamento, per quella che ha l’aria di essere una classica smentita di rito.

In ogni caso, presto si saprà cosa c’è dietro il procrastinare del rinnovo del contratto di Messi: gioco al rialzo o volontà di vestire una nuova maglia?

Submit a Comment