Verona, unica vittoria in una giornata di pareggi

Posted By on Nov 29, 2016 | 0 comments


Francesco Falzarano

Vince solo l’Hellas nel gruppo di testa, per il resto è la giornata dei pareggi. Pazzini regala un preziosissimo successo agli scaligeri che consolidano il primato e allontanano il Frosinone bloccato sull’1-1 il finale al “Matusa” dalla Ternana.

Pari anche per il Benevento, reti bianche a Vicenza. Perde invece il Cittadella a Carpi. 2-0 il finale che reinserisce gli emiliani nel lotto play-off. 0-0 anche per la Spal in casa con il Latina, e il Perugia al “Curi” contro il Novara. Segno X anche tra Entella e Spezia.

Torna al successo il Brescia dopo la batosta di Benevento. Basta un goal di Bisoli per affossare l’Ascoli, e aprire la crisi bianconera. Aglietti è sulla graticola.

Nel Monday Night la Pro Vercelli  riesce a raccogliere un punto prezioso sul difficilissimo campo di Salerno. Torna a vincere il Pisa, che prolunga l’agonia in casa Trapani. Vince e convince il Cesena di Camplone, che fa un sol boccone dell’Avellino, che cade 3-0 al “Manuzzi”. A fine partita, per gli irpini, arriva l’esonero di Toscano, nonostante il suo contratto triennale. Al suo posto arriva Novellino.

 

DI SEGUITO RISULTATI E CLASSIFICA

H.VERONA-BARI 1-0; FROSINONE-TERNANA 1-1; VICENZA-PERUGIA 0-0; CARPI-CITTADELLA 2-0; SPAL-LATINA 0-0; PERUGIA-NOVARA 0-0; V.ENTELLA-SPEZIA 1-1; BRESCIA-ASCOLI 1-0; SALERNITANA-PRO VERCELLI 1-1; PISA-TRAPANI 1-0; CESENA-AVELLINO 3-0.

H.VERONA 33; FROSINONE 31; BENEVENTO(-1) e CITTADELLA 28; SPAL 26; PERUGIA 25; ENTELLA e CARPI 24; SPEZIA 22; BRESCIA 21; BARI 20; SALERNITANA, NOVARA, LATINA, e PISA 18; PRO VERCELLI 17; CESENA, TERNANA e AVELLINO 16; ASCOLI e VICENZA 15; TRAPANI 11.

Submit a Comment