Immobile: dai fischi di Torino agli applausi di Pescara

Posted By on Feb 6, 2017 | 0 comments


Marco Marini

Altra domenica da ex per Ciro Immobile. Dopo essere ritornato all’Olimpico di Torino lo scorso 23 ottobre, ieri il napoletano si è trovato contro un’altra sua vecchia squadra, il Pescara, formazione con cui ha militato nella stagione 2011-12.

Al contrario della trasferta contro i granata, dove sono arrivati per l’attaccante biancoceleste solamente fischi, ieri all’Adriatico il centravanti è stato applaudito in più occasioni dai suoi ex sostenitori: è successo infatti durante l’annuncio delle formazioni, al momento della sostituzione ed anche dopo il gol.

Insomma, i tifosi pescaresi non hanno dimenticato affatto uno dei protagonisti della splendida cavalcata della compagine abruzzese nel campionato 2011-12. Una stagione in cui Immobile è andato in rete ben 28 volte. Gol che gli hanno consentito di diventare il giocatore nella storia del club abruzzese ad aver segnato di più in una sola stagione superando le 21 reti realizzate da Stefano Rebonato nel campionato di Serie B 1986-1987. In Abruzzo non dimenticano: il giocatore rimarrà, probabilmente per sempre, nella storia del Pescara.

Submit a Comment