Frosinone regna, Spal sogna

Posted By on Feb 27, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano

Il Frosinone vince il big match de Matusa contro il Verona e si stacca in vetta confermandosi la squadra più in forma del campionato. L’Hellas é in crisi, squadra contestata dalla tifoseria che ha chiesto l’esonero di Pecchia. La Spal sale al secondo posto battendo il Perugia guidata da un super Floccari. Colpaccio del Bari che vince a Benevento 4-3 rilanciando le ambizioni di promozione diretta. Il Cittadella crolla a Brescia. L’Entella torna a vincere contro il Carpi. Lo Spazia cade 2-1 a Novara, e la squadra di Boscaglia può rincorrere i play-off. L’Avellino continua il suo magico moment superando in casa il Vicenza. I biancorossi vanno in ritiro, e la società riflette sulla posizione di Bisoli, per ora confermato. L’Ascoli ne prende quattro dal Pisa che esce dalla zona rossa. Blitz della Pro Vercelli a Cesena, così come del del Latina a Terni, rossoverdi ultimi e in crisi di gioco e risultati. Vince il Trapani che si rilancia nella corsa salvezza. I siciliani si sono isolati da tutto, bravissimo Calori, la salvezza é possibile.

DI SEGUITO RISULTATI E CLASSIFICA

Frosinone-H.Verona 1-0; Spal-Perugia 2-0; Benevento-Bari 3-4; Brescia-Cittadella 4-1; V.Entella-Carpi 2-0; Novara-Spezia 2-1; Avellino-Vicenza 3-1; Ascoli-Pisa 2-4; Cesena-Pro Vercelli 1-2; Trapani-Salernitana 1-0; Ternana-Latina 0-1.

Frosinone 51; Spal 48; Benevento(-1) e H.Verona 46; Bari 40; Perugia e Cittadella 39; V.Entella e Spezia 38; Novara 37; Carpi 36; Avellino 35; Ascoli 34; Salernitana 32; Pisa e Brescia 31; Cesena e Latina 29; Pro Vercelli e Vicenza 28; Trapani 25; Ternana 23.

 

Submit a Comment