LEGA PRO: IL PUNTO

Posted By on Mar 29, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano

GIRONE A

L’Alessandria torna a vincere in casa e vola a +6 dalla Cremonese che racimola solo un punto in due partite, pareggiando in casa contro il Pontedera. Una perla di Moscardelli Regala tre punti preziosissimi all’Arezzo. Seconda vittoria consecutiva del Livorno a Prato. Bene ancora la Giana, così come il Piacenza che non si ferma più e si candida ad outsider dei play-off. La Viterbese batte la Lucchese, ed arriva l’esonero per Galderisi. Al suo posto arriva Lopez. Nelle retrovie vittorie importanti di Carrarese e Tuttocuoio che schianta un Olbia in crisi di gioco e risultati.

GIRONE B

Si ferma il Venezia in casa contro il Santarcangelo, la squadra di Inzaghi resta saldamente al comando, a +6 dal Padova, che con il minimo sforzo batte il Bassano. Quarta sconfitta consecutiva per Bertotto, alla guida dei giallorossi. Si rialza anche il Parma che vince 1-4 a Gubbio. Vince ancora il Pordenone che pare aver ritrovato la retta via, 12 punti su 15 dsponibili. Crisi per la Reggiana di Menichini, due punti nelle ultime quattro. Benissimo la Maceratese, che vola in zona play-off, battendo la Feralpi. Prima vittoria per  Colombo alla guida del Sudtirol. Vince anche il Modena che esce dalla zona play-out.

GIRONE C

Vittoria importantissima del Foggia a Catania, un episodio regala lo 0-1 ai pugliesi, che volano verso la serie B. Vince anche il Lecce in casa che prova a rimanere in scia della capolista. Il Matera batte 5-1 il Messina e si prepara al meglio per la finale di Coppa Italia di Lega Pro contro il Venezia. Sono i pareggia a farla da padrone in questo turno. Vincono solo la Paganese che resta attaccata al treno play-off e la Vibonese, che crede nella salvezza.

Submit a Comment