Le scelte di sarri

Posted By on Apr 14, 2017 | 0 comments


di Alessia Fratarcangeli

La corsa per agganciare la Roma al secondo posto parte da domani, dalla sfida che il Napoli affronterà il week end di Pasqua contro l’Udinese.
Le novità, come al solito, sono davvero rare nella formazioni di Sarri che continua ancora a dare spazio ai soliti undici, quelli che domenica sera hanno asfaltato la Lazio di Simone Inzaghi.

In porta non può mancare Pepe Reina, mentre la retroguardia sarà formata da Albiol e Koulibaly al centro, Hysaj a destra  e, unica eccezione, Strinic a sinistra. A centrocampo chi ha il desiderio di vedere la giovanissima coppia Diawara-Zielinski rimarrà deluso. Soprattutto il polacco nelle ultime gare ha perso quella maglia da titolare quasi certa che si era guadagnato con tanto sudore e lavoro a favore di Allan, che in passato aveva mostrato qualche malumore circa le sue frequenti panchine. Al centro troveremo nuovamente Jorginho e sulla destra l’insostituibile Marek Hamsik.
In attacco tutto come sempre, niente cambia neanche di una virgola: Insigne, Callejon e Mertens sono i veri insostituibili di questa squadra. Impossibile fare a meno dei loro gol e delle loro prestazioni, anche se in panchina c’è a disposizione un certo Arkadiusz Milik e un acquisto mai sfruttato come Leonardo Pavoletti.

Submit a Comment