LA SPAL VEDE LA A 

Posted By on Apr 18, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano

La Spal vince in rimonta sul Trapani. Una doppietta di Antenucci regala l’allungo in vetta agli emiliani. Il Frosinone perde in casa contro il Novara, che si conferma ammazza-grandi e punta ai playoff. Per la squadra di Marino, tre punti nelle ultime quattro raggiunta dal Verona. Hellas che batte in casa il Cittadella. Il Benevento perde ancora, a Brescia. Una furia il patron Vigorito che manda la squadra in ritiro. Primo successo per Cagni sulla panchina delle rondinelle. Pari casalinghi per Perugia ed Entella rispettivamente contro Ascoli e Ternana. Lo Spezia perde a Cesena 1-0. Il Carpi vince in casa contro il Bari e riacciuffa la zona playoff. Quattro punti nelle ultime sei per il Bari che centra la quinta sconfitta consecutiva in trasferta. Si è pensato al ritorno di Stellone, ma alla fine avanti con Colantuono. La Salernitana vince in casa e accorcia sulla zona playoff. Successo fondamentale per la Pro Vercelli a Vicenza, decimo risultato utile consecutivo e terza vittoria nelle ultime quattro per la squadra di Longo. L’Avellino vince a Pisa e vede la salvezza nonostante la penalizzazione.

DI SEGUITO RISULTATI E CLASSIFICA

Spal-Trapani 2-1; H.Verona-Cittadella 2-0; Frosinone-Novara 2-3; Brescia-Benevento 1-0; Perugia-Ascoli 0-0; V.Entella-Ternana 1-1; Cesena-Spezia 1-0; Carpi-Bari 2-0; Salernitana-Latina 2-1; Vicenza-Pro Vercelli 0-1; Pisa-Avellino 0-1.

Spal 67; H.Verona e Frosinone 62; Benevento e Cittadella 54; Perugia 53; V.Entella, Spezia e Carpi 51; Novara e Bari 50; Salernitana 49; Pro Vercelli 45; Avellino(-3) 44; Cesena 42; Ascoli 40; Trapani e Brescia 38; Vicenza 37; Ternana 36; Pisa(-4) 32; Latina 31.

Submit a Comment