Le scelte di Sarri

Posted By on Apr 22, 2017 | 0 comments


di Alessia Fratarcangeli

La Roma è sempre più vicina, il settore ospiti del Mapei Stadium sarà pieno (ben 9000 tagliandi venduti) e i tifosi partenopei sono più carichi che mai nel trascinare la loro squadra in un’altra fondamentale vittoria in ottica secondo posto. Per non parlare, poi, dell’annuncio che tutta la città aspettava. Oggi pomeriggio, prima della consueta conferenza di mister Sarri, arriva la notizia tanto attesa: De Laurentiis e Insigne hanno trovato l’accordo per il prolungamento del contratto dell’esterno di Frattamaggiore.
Finita la festa per il futuro sempre più azzurro di Lorenzo il Magnifico, c’è da pensare a un match, quello delle 12.30 di domenica contro il Sassuolo.

I partenopei hanno come unico obiettivo il secondo posto e, perciò, Sarri difficilmente si priva dei suoi più fidati giocatori. Davanti a Reina, la linea difensiva sarà formata dai soliti, Hysaj, Albiol e Koulibaly, eccezion fatta per Ghoulam che a sinistra lascerà il posto a Strinic. A centrocampo i giovanissimi hanno sempre meno spazio da quando Allan e Jorginho sembrano tornati all’antico splendore. A completare il terzetto ci sarà capitan Hamsik.
Il trio d’attacco, allo stesso modo, non subirà variazioni: Sarri non si fida nè della condizione di Milik, nè di Pavoletti, perciò preferisce ripiegare sui tre fedelissimi Callejon, Insigne e Mertens.

Submit a Comment