SPECIALE TIM CUP: LE SCELTE DI ALLEGRI E INZAGHI

Posted By on Mag 16, 2017 | 0 comments


Luigi Pellicone e Marco Marini

QUI JUVENTUS – Allenamento di rifinitura per la Juventus dopo le seute di scarico per chi ha giocato a Roma. Da valutare le condizioni di Dybala e Mandzukic, certo il rientro di Marchisio dal primo minuto al posto di Pjanic. Sturaro, Lemina e Rincon si giocano due maglie a centrocampo. Possibile ritorno di Barzagli e difesa a quattro in stile Monaco. Molto, se non tutto, dipende dalla condizione di Cuadrado. Qualora il colombiano fosse in grado di scendere in campo dal 1′ possibile il 4-2-3-1 con l’utlizzo di Mandzukic. In alternativa da non sottovalutare un ritorno al 3-5-2 con il trio BBC al centro della difesa con l’impiego di Dani Alves e Alez Sandro e solo uno fra Dybala e Mandzukic al fianco di Higuain.

QUI LAZIO – Parolo forse, Lukaku no. Per l’occasione, Inzaghi dovrebbe mandare in campo la squadra con il 3-5-2, modulo utilizzato spesso questa stagione contro le big. In porta ci sarà Strakosha, diventato a causa dei problemi fisici di Marchetti il titolare. In difesa ballottaggio tra Radu e Bastos per affiancare De Vrij e Wallace. A centrocampo, Basta e Lulic larghi sugli esterni, mentre Biglia sarà in cabina di regia con l’ex Parolo e Milinkovic-Savic. Tuttavia, non c’è ancora la certezza di vedere in campo domani l’ex Parma. Qualora non dovesse farcela, il suo posto dovrebbe essere preso da Murgia. In attacco, invece, Keita dovrebbe essere preferito a Felipe Anderson per affiancare Immobile, che torna titolare dopo aver riposato contro la Fiorentina.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO: (3-5-2) – Strakosha; Bastos, de Vrij, Wallace; Basta, Milinkovic, Biglia, Parolo, Lulic; Immobile, Keita.

JUVENTUS: (3-4-2-1) Buffon; Barzagli, Chiellini, Bonucci; Dani Alves, Lemina, Marchisio,  Alex Sandro;  Dybala, Mandzukic; Higuain.

 

 

Submit a Comment