LEGA PRO PRIMA FASE PLAYOFF

Posted By on Mag 18, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano

GIRONE A

Una sola sorpresa nella prima fase dei playoff del girone A. Il Livorno vince in casa contro il Renate 2-1 e si conferma nel ruolo di protagonista in questi spareggi promozione.  La sorpresa arriva da Arezzo, la squadra di Sottili crolla in casa contro la Lucchese, la truppa di Lopez nel secondo tempo ribalta la rete di Moscardelli. La Giana pareggia in casa contro una buona Viterbese e si regala il sogno seconda fase. Infine vittoria del Piacenza sul Como. Franchi al ’96 regala la seconda fase ai biancorossi.

GIRONE B

Si conferma il Pordenone che batte 2-0 il Bassano e passa meritatamente alla seconda fase.  Impresa dell’Albinoleffe e crollo del Padova all’Euganeo. Fine della corsa per gli uomini di Brevi che stecca l’ennesima stagione. Pari e patta, 2-2, tra Reggiana e Feralpi, ma passaggio del turno per la truppa di Menichini. Vittoria esterna 2-3 della Sambenedettese che si regala la seconda fase nel segno di Mancuso che allunga lo score della regular season.

GIRONE C

Pari a reti bianche tra Juve Stabia e Catania, e campani che passano alla seconda fase. Stesso punteggio per la Virtus che passa il turno ai danni de Fondi vista la miglior posizione in classifica. Tonfo del Siracusa. I siciliani reduci da una grande campionato ed indicati come sorpresa degli spareggi, cadono in casa 0-2 contro una ottima Casertana. Il Cosenza con lo stesso risultato supera la Paganese, anche qui dagli azzurrostellati ci si aspettava qualcosa in più.

ACCOPPIAMENTI SECONDA FASE (ANDATA)

Casertana vs Alessandria

Piacenza vs Parma

Sambenedettese vs Lecce

Cosenza vs Matera

Virtus Francavilla vs Livorno

Giana Erminio vs Pordenone

Reggiana vs Juve Stabia

Lucchese vs Albinoleffe

Submit a Comment