Lazio a ranghi ridotti

Posted By on Mag 27, 2017 | 0 comments


Marco Marini

A Crotone con molte defezioni. Simone Inzaghi non potrà contare su Marchetti, Parolo e Lukaku. Tutti e tre sono ancora out per infortunio e quindi non sono stati convocati per la trasferta in Calabria. Oltre a loro, non potranno essere a disposizione del mister nemmeno i tre squalificati, ovvero Hoedt, Lulic e Keita. In dubbio anche la presenza di Djordjevic che ha saltato l’allenamento di rifinitura. Nonostante il ritorno in gruppo di de Vrij già da ieri, il giocatore olandese potrebbe andare in panchina. Dopo il turno di squalifica, invece, Inzaghi potrà contare nuovamente su Radu.

Alla vigilia dell’ultima gara della stagione, tuttavia, il tecnico piacentino sembra avere le idee chiare sull’undici titolare. Davanti a Strakosha, il terzetto difensivo, a tre, sarà formato da Bastos, Wallace e Radu A centrocampo, sugli esterni si muoveranno Basta a destra e Patric a sinistra. Nella zona mediana Inzaghi sembra orientato a mandare in campo Murgia insieme a Biglia e Milinkovic Savic. In attacco Felipe Anderson farà coppia con Ciro Immobile.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Basta, Murgia, Biglia, Milinkovic, Patric; Felipe Anderson, Immobile.

Submit a Comment