BENEVENTO SOGN”A”: come si vive l’attesa nel Sannio…

Posted By on Mag 30, 2017 | 0 comments


Francesco Falzarano
Settimana dopo settimana, giorno dopo giorno, Benevento e il Benevento scrive una nuova pagina di storia sempre più importante. Vittoria sullo Spezia, il sold out, la città in lacrime.  Adesso la vittoria sul Perugia ed un ennesimo mattoncino verso la serie A. Manca un ultimo passo.

Intanto, ennesimo record stagionale di presenze: sold out già i 2.000 biglietti per il “Curi” prima ancora del match del “Vigorito”. Basterebbe questo dato per far capire all’Italia intera che atmosfera si respira nella città delle streghe, dove non si fa altro che parlare del Benevento.

Raman Cibsah, spinge la strega oltre il confine, oltre la stanchezza, oltre un ottimo Perugia, e sposta le lancette della storia al match di martedì. Il “Vigorito” che partita dopo partita trasforma tutta quell’ansia dei giorni precedenti al match in passione, cuore ed mozione. Diventa un catino bollente, un fortino inespugnabile, il dodicesimo uomo in campo. Appuntamento a domani per continuare a scrivere questo libro….Perugia permettendo. Intanto: “Salta, Salta lo Stregò”.

 

Submit a Comment