Inter, che tris! Dopo Lione e Bayern battuto anche il Chelsea

Posted By on Lug 31, 2017 | 0 comments


L’Inter di Spalletti è scatenata! Dopo Lione e Bayern Monaco, i nerazzurri sconfiggono anche il Chelsea di Antonio Conte campione d’Inghilterra, per 2 reti a 1, inanellando il terzo successo estivo di fila per quanto riguarda la International Champions Cup. Anche contro i londinesi l’Inter gira meglio dalla metà campo in avanti, palesando invece qualche indecisione difensiva, sia indivuduale che di reparto, ma di certo la prova generale della squadra è da considerarsi largamente sufficiente.
LA GARA – Il protagonista (totalmente inatteso) è Stefan Jovetić, che con il suo gol inaugurale, segnato sul tap-in del suo calcio di rigore (parato originariamente da Curtois) apre le danze sul finire di primo tempo. Jojo fabbrica poi anche l’assist per il diagonale di Perisic, che ad inizio ripresa gela il Chelsea sul 2-0. Chelsea che trova il 2-1 grazie ad una clamorosa rete di Kondogbia, autore di una partita sottotono.
Sorride quindi Spalletti, che si gode questa buona Inter ed il primo posto nel Gruppo 2 della ICC. In attesa di qualche riscontro anche dal mercato… 

Submit a Comment