Pensieri d’Agosto #1

Posted By on Ago 3, 2017 | 0 comments


di Michele Plastino

 

La storia di Neymar polarizza l’attenzione di tutto il mondo. Il moralismo cieco fa più danni della trasgressione più esagerata, ma 220 milioni più il resto non possono passare cosi..si sfama una nazione povera. Tutto questo ti fa pensare a quanto sarebbe più facile superare il problema degli emigranti..basterebbe una più equa distribuzione della ricchezza. Solo questo.

 

 

Il Milan  fa sfracelli in campagna acquisti e un po’ meno in cessioni. Ma l’inter zitta zitta sta pensando più al campo. Sabatini conosce il calcio e Spalletti quando addestra e non parla è tra i più forti di tutti. Un po’ come Sarri.

 

 

A Napoli c’è una strana atmosfera..estremamente euforica, figlia del girone di ritorno dello scorso campionato. A Sarei smentire, chi, capendo poco e pigro nell’allargare gli orizzonti dichiara che giocare bene conta poco, conta solo vincere. Al Napoli manca solo di risolvere il problema del portiere e qui il presidente dovrebbe spendere anche tanto e un ricambio in difesa. Poi è coperto in ogni ruolo e questo conta molto.

 

 

Lazio è IMMOBILE e sembra un gioco di parole..per ora ha perso Biglia e ha acquistato poco. Perderà Keita difficilmente rimpiazzabile..solita storia ma comincia a non essere più sola. La Fiorentina sta facendo passi da gigante per raggiungerla nella sfiducia dei tifosi.

 

 

 

Submit a Comment