Guida al week-end internazionale

Posted By on Ago 18, 2017 | 0 comments


Giacomo Nannetti

Guida al week-end, per non perdersi neanche un secondo del meglio che il calcio internazionale ha da offrire questa settimana. Finalmente in questo week-end inizieranno anche gli ultimi tre campionati che mancavano all’appello, vale a dire la nostra Serie A, la Bundesliga e la Liga Spagnola.

Il match di cartello di questo week-end sarà quello di Premier League tra il Tottenham e il Chelsea. Le due squadre di Londra arrivano al match, che si giocherà domenica alle 17, in condizioni completamente diverse. Gli Spurs hanno già ottenuto i primi tre punti all’esordio contro il Newcastle, mentre i Blues hanno steccato malamente davanti al loro pubblico perdendo per 2-3 contro il non irresistibile Burnley. Questo match rappresenterà già un piccolo crocevia stagionale, poiché l’avversario per gli uomini di Conte è tra i più duri del campionato, ed un’altra sconfitta sarebbe dura per tutti da digerire.

Non ha assolutamente lo stesso fascino della gara del campionato inglese, ma Nizza – Guingamp sarà sicuramente seguita con molta attenzione dai tifosi napoletani, in virtù del ritorno dei preliminari di Champions in programma martedì prossimo. Il Nizza cercherà di reagire al pessimo inizio di stagione che lo ha visto uscire sconfitto in tutti e tre i match ufficiali. Sabato alle 19 all’Allianz Riviera, Balotelli e compagni cercheranno di rialzare la testa contro un avversario abbordabile come il Guingamp.

Submit a Comment