Pensieri d’Agosto #7

Posted By on Ago 21, 2017 | 0 comments


di Michele Plastino

 

La legge dei più forti è la legge del tre.3 goal la Juve il Napoli il Milan e l’inter.La Roma solo uno,non giocando bene ma con l’avversaria più difficile.

 

Spalletti si è presentato bene. Rimane uno degli allenatori più forti nell’addestramento ma un po’ meno in comunicazione. Ha già detto qualche parolina di troppo ai giornalisti di Milano e senza apparente motivo ne provocazione. A Roma Totti aveva provocato la presa di posizione di alcuni colleghi ma a Milano lo hanno ricevuto con grandi onori. Ma allora lo scontro è un suo rinforzo psicologico?

 

DI Francesco si è presentato con una vittoria che blocca detrattori già pronti. Ingiusta posizione nei confronti di un allenatore bravo e giovane.

 

Il risultato della Spal è il risultato più sorprendente oltre la conferma del Chievo e di Maran. Dopo quasi cinquanta anni è un giusto premio e rimanda le ambizioni della Lazio alle prossime partite per una verifica. Mentre nubi nere si addensano su Firenze.

 

A Verona con la curva squalificata lo stadio ha accolto con cori razzisti il Napoli. Una vergogna che va severamente punita e la parte sana e civile della splendida città scaligera si deve ribellare.

Submit a Comment