Guida al week-end internazionale

Posted By on Ago 25, 2017 | 0 comments


Giacomo Nannetti

Guida al week-end, per non perdersi neanche un secondo del meglio che il calcio internazionale ha da offrire questa settimana. Saranno la Premier League e la Ligue 1 ad offrire dei match dal grande fascino, che sicuramente terranno incollati ai teleschermi gli appassionati di calcio internazionale.

Andando in ordine cronologico si parte con la sfida del campionato inglese tra Chelsea ed Everton di domenica pomeriggio alle 14.30. I Blues di Antonio Conte non vogliono vanificare la difficile vittoria dello scorsa giornata sul campo del Tottenham e così cercheranno di dare continuità al risultato ottenuto. I londinesi di fronte avranno l’Everton, il quale grazie all’ottimo pareggio strappato in casa del City la scorsa settimana, darà sicuramente del filo da torcere a Morata e compagni.  Un pericolo in più per la truppa del tecnico salentino sarà il 10 dei Toffees, quel Wayne Rooney, che ritornato nella sua vecchia casa, vuole continuare a stupire dopo i due gol siglati in altrettante gare di Premier.

Alle 17 dello stesso giorno, ad Anfield, andrà in scena un classico della Premier League, vale a dire Liverpool-Tottenham. Entrambe le squadre, dopo un avvio tutt’altro che semplice, cercano il riscatto in una gara, che, oltre ai tre punti, vale molto anche dal punto di vista motivazionale.

A chiudere la domenica ci penseranno il Monaco e il Marsiglia. Le due squadre si affronteranno alle 21 allo Stade Luois II per una gara molto importante ai fini della classifica. Attualmente, dopo le prime tre giornate di Ligue 1, i monegaschi si trovano in testa a punteggio pieno, mentre l’OM di Rudi Garcia insegue con 7 punti.

Submit a Comment