Inter pari a Bologna. Primi problemi per Spalletti?

Posted By on Set 20, 2017 | 0 comments


Frena l’Inter al Dall’Ara. A Bologna finisce 1-1, dopo una partita in cui i padroni di casa hanno fatto soffrire non poco la squadra di Spalletti, che già aveva perso lo smalto di inizio campionato nella gara precedente contro il Crotone. Dominante Verdi, che incanta per 90 minuti, dall’altra parte invece le pedine nerazzurre sono apparse come non mai una congerie disordinata e illogica di oggetti sparsi per il campo.

Forse non ha giocato un centrocampo troppo “leggero” a Spalletti, che apparte Vecino vedeva in campo Borja Valero e João Mario – giocatori di pensiero ed intelligenza, ma di certo non ultra agonisti – i quali hanno sofferto non poco la fisicità del centrocampo contrapposto. La complicazione massima è probabilmente stata dettata dal fatto che i giocatori del Bologna hanno preparato la gara sui duelli individuali, andando a marcare singolarmente ogni pedina interista sul terreno di gioco.

Tanta ansia per questa Inter, che va sotto nel primo tempo meritatamente con l’eurogol di uno strepitoso Simone Verdi; ma che si riprende nella ripresa grazie al rigore del solito Icardi, strappando 1 punto in una giornata che si era ingrigita molto minacciosamente.

Nell’attesa dei risultati di questa sera, comunque, l’Inter è prima in classifica.. anche se probabilemente non durerà molto.

Submit a Comment