Genoa, tabù contro tabù

Posted By on Set 30, 2018 | 0 comments


Rodolfo Arcudi

 

Oggi a Frosinone chi sfaterà il suo tabù di inizio campionato? Il Genoa riuscirà a prendere il primo punto in trasferta o il Frosinone segnerà un gol, dopo il record di sei gare senza gol, o addirittura cancellerà lo zero dalla casella della vittorie.
Per i ciociari il passaggio comincia già a farsi stretto, i tre punti in casa contro i liguri sono pressoché necessari e perciò presumibilmente schiereranno una formazione votata all’offesa.
Ballardini anche confermerà, con tutta probabilità,  la squadra che ha ben impressionato contro il Chievo: Radu in porta; Criscito nei tre dietro con Biraschi e Spolli; centrocampo con Romulo e Hiljemark centrali ed ai lati Lazovic e Pereira; la trequarti a Pandev dietro a super Piatek e forse all’unica novità Medeiros con il veloce Kouame tenuto in panchina come arma di riserva.
I rossoblu devono assolutamente cominciare a fare punti in questa trasferta, in teoria più abbordabile delle due precedenti, interrompendo questa alternanza e indirizzando verso l’alto il senso del proprio campionato; ci aspettiamo una partita viva tra due squadre per differenti ragioni propense a portare a casa i tre punti.

Submit a Comment