Uno Schalke 04 a due facce

Posted By on Nov 6, 2018 | 0 comments


Pasquale Pollio  Lo Schalke 04 continua il suo andamento altalenante, in Bundesliga non riesce ad allontanarsi dalla zona pericolo, nonostante l’ultima difficoltosa vittoria contro l’Hannover, mentre nella massima competizione europea è in piena corsa per guadagnarsi l’ingresso negli ottavi di finale.

Ora, contro il Galatasaray alla Veltis-Arena si potrebbe decidere il destino degli uomini di Domenico Tedesco, che vincendo si troverebbe ad un passo dal traguardo, mettendo a distanza di sicurezza la formazione turca che si ritroverebbe a quattro punti dai tedeschi.

Il tecnico continua ad utilizzare il 3-5-2, che in fase di non possesso si trasforma con la difesa a quattro, e Caligiuri scala sulla linea dei tre centrali, ma fare previsioni sull’undici che scenderà in campo è impresa improba, visto che spesso le nostre previsioni sono state puntualmente smentite.

Infatti nell’ultimo match disputato eravamo certi dell’utilizzo del talentuoso McKannie, che non abbiamo ritrovato nell’undici titolare, e che speriamo di poter rivedere in campo per valutarne le potenzialità.

Submit a Comment