La legge della Sardegna Arena

Posted By on Apr 9, 2019 | 0 comments


Pasquale Pollio Il Cagliari vincendo con merito lo scontro salvezza con la Spal, grazie alle reti di Farago’ e Pavoletti che con il suo undicesimo centro eguaglia le segnature dello scorso campionato, si avvicina all’obiettivo salvezza ed a sette turni dalla fine si mette a distanza di sicurezza dal terzultimo posto occupato dell’Empoli.

I sardi hanno fatto valere nuovamente la legge della “Sardegna Arena” dove hanno conquistato ventisette dei trentasei punti totali, ma restano i rimpianti per le troppe battute d’arresto in trasferta che non hanno permesso alla squadra di raggiungere prima la salvezza, provando poi ad avvicinarsi almeno al decimo posto in classifica.

La partita è stata combattuta sino all’ultimo minuto, ma bisogna rimarcare le prove di Luca Pellegrini, che ha macinato kilometri per novanta minuti, e di Barella sempre più leader di questa squadra.

Ora però non bisognerà abbassare la guardia, visto che anche tutte le altre contendenti alla salvezza continuano a fare risultato, anche su campi ostici, e probabilmente i quaranta punti non saranno sufficienti, ma le prossime due giornate ci daranno sicuramente un quadro più chiaro della situazion

Submit a Comment