Pogba: più Real che Juve, ma…

Posted By on Giu 26, 2019 | 0 comments


Nicola Ciacciarelli
Paul Pogba sembra pian piano allontanarsi da Torino e prendere la via di Madrid. Il francese è stato chiaro con la dirigenza dello United. Vuole cambiare aria e vuole farlo alla svelta. La sua (seconda) storia con il Manchester è finita, conclusa e le lusinghe del Madrid lo hanno convinto a fare i bagagli in direzione Spagna.
Eppure la Juve ci ha provato, anzi ci sta provando ancora. Lo ha fatto tramite Pavel Nedved, che ha sondato il terreno con il vecchio amico Mino Raiola, ma l’ingaggio attuale di Paul è proibitivo per Madama, soprattutto in caso di arrivo di de Ligt. I 20 milioni netti, che il francese guadagna a Manchester sono destinati a salire alla Casa Blanca.
La Juve ha scelto il suo obiettivo top ed è in difesa. Ma le strade del mercato sono infinite. Intoppi e retromarce dell’ultimo minuto sono dietro l’angolo. La Juve non lascerà perdere l’opzione Pogba fin quando il Real non chiuderà la questione. E se entrasse in gioco l’Adidas, sponsor sia di Juve che del giocatore, allora le carte in tavola potrebbero cambiare.

Submit a Comment