Juve, tutto in sospeso

Posted By on Ago 26, 2019 | 0 comments


Nicola Ciacciarelli
La prima partita ufficiale della stagione è andata in archivio, non il mercato. Una settimana al gong ed in casa Juve continuano a tenere banco gli esuberi.
Non ci sono buone nuove sul fronte Mandzukic. Il croato rimasto 90 minuti in panchina non ha ricevuto offerte interessanti nelle ultime settimane e ”rischia” di rimanere a Torino, magari fuori dalla lista Champions. Stesso dicasi per Daniele Rugani. L’italiano potrebbe rimanere in rosa, almeno fino a gennaio, se non dovesse decollare la trattativa con la Roma. Il dialogo con i giallorossi si è bloccato, perchè Petrachi non vuole l’acquisto del difensore a titolo definitivo, ma solo in prestito con diritto di riscatto. Una soluzione che scontenta il giocatore, oltre che la Juventus.
Sempre più insistenti le voci che vedrebbero Paulo Dybala lontano da Torino, destinazione PSG. A Parigi tengono banco gli infortuni di Cavani e Mbappè ed è dunque probabile la conferma di Neymar. Difficile dire se La Joya arriverebbe anche senza cessione del brasiliano. A Parma Paulo ha visto la partita dalla panchina, situazione non piacevole. Al momento però offerte ufficiali per lui non ne sono arrivate dalla Francia.
In entrata invece Fabio Paratici monitora la situazione Rakitic in uscita da Barcellona, mentre sembra sfumato l’arrivo del giovane terzino sinistro Miranda. Lo Schalke sta per chiudere il suo acquisto in prestito.

Submit a Comment