“POVERO DIAVOLO CHE PENA MI FAI”

Posted By on Ott 7, 2019 | 0 comments


di Brenda Galbato

 

Sulle note della celebre canzone di Cocciante “Bella senz’anima” il Diavolo ha mostrato in campo una squadra spenta, senz’identità e senz’anima.

Una serata sofferta quella di ieri al Ferraris non solo per la squadra, ma anche per l’allenatore Giampaolo che ha cercato nonostante la scarsa qualità della rosa di rimontare in classifica.

Un primo tempo davvero fiacco per i rossoneri che ancora una volta non si sono dimostrati all’altezza della situazione. Un gioco inesistente, confusionario e specialmente individualista dove ognuno cerca di tenere con sé la palla.

Solo nel secondo tempo troveremo un Milan alla ribalta: grazie alla perspicacia del Mister con l’entrata in campo di Leao e Paquetà, si otterrà un netto vantaggio sul Genoa. Una ripresa che avviene fin dal primo minuto. Con la velocità e l’imprevedibilità del brasiliano i rossoneri otterranno una punizione che porterà al gol decisivo di Hernandez, il quale sbloccherà l’intero match. Bravo anche a Leao che ha messo a disposizione le sue doti tecniche e movimenti di grande qualità. Due giocatori di gran talento che devono ancora maturare e crescere giocando fin da subito.

Dalle prossime partite il Diavolo dovrà puntare a vincere con la accoppiata “Paquetà-Leao” facendo a meno del pistolero che a quanto a pare sembra aver perso il suo tocco da molto tempo. Solo in questo modo il Milan potrà tornare ad avere un’anima e un pizzico di follia per vincere!

Submit a Comment