Fantacalcio: consigli ottava giornata

Posted By on Ott 18, 2019 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

LAZIO-ATALANTA
LAZIO- Immobile insostituibile, da non lasciar fuori assolutamente! Si a Correa come secondo attaccante, vorrà sicuramente riscattarsi dopo il rigore sbagliato a Bologna. Milinkovic-Savic e Luis Alberto da schierare. Evitate gli esterni(Lulic e Lazzari), potrebbero soffrire contro le frecce atalantine. In difesa l’unico promosso é Acerbi.
ATALANTA- Promosso l’attacco nerazzurro, per questo turno, da schierare ! Si ad Hateboer e Gosens, no De Roon e Freuler. In difesa consigliamo Toloi, l’ultima volta all’Olimpico ha fornito un’ottima prestazione, potrebbe ripetersi.

NAPOLI-VERONA
NAPOLI-Blocco partenopeo approvato per questo turno. Koulibaly torna dalla squalifica e vorrà migliorare il suo score. Di Lorenzo meglio di Ghoulam ancora non al top. Milik ha finalmente trovato il primo goal stagionale e potrebbe sbloccarsi anche in campionato: da schierare solo coprendosi per evitare di giocare in meno. Si anche a Mertens e Llorente.
VERONA- Poco Verona per il fantacalcio. Veloso on fire, solo se siete in emergenza: é pur sempre rigorista. Ambrabat potrebbe portare un 6 anche al S. Paolo. Faraoni e lazovic meglio evitare, così come stepinski che dovrà vedersela contro la coppia Manolas-Koulibaly. Difesa? No, grazie.

JUVENTUS-BOLOGNA
JUVENTUS- Promosso il centrocampo bianconero. Superfluo consigliare Cr7, approvato Dybala. In difesa Bonucci meglio di De Ligt, che non vive un buon momento.
BOLOGNA- Bologna da prendere con le pinze: si ad Orsolini, partita da ex per lui, vorrà fare bella figura. Palacio meglio di Sansone, può mettere in difficoltà la retroguardia bianconera con la sua velocità. Da evitare in blocco la difesa felsinea.

SASSUOLO-INTER
SASSUOLO- Il fattore casa é importante, schierate solo i migliori di questo Sassuolo. Si a Berardi e  Caputo, Traore intriga per questa giornata, scommessa per cuori forti. In difesa, meglio guardare altrove.
INTER- Partita non facile per l’Inter. Lukaku e Lautaro da mettere, contro la difesa barcollante del sassuolo.Barella si con pericolo ammonizione,Brozovic meglio di Gagliardini. Promosso, Candreva al ritorno da titolare. Dei tre di difesa meglio evitare bastoni(dovrebbe prendere il posto di Godin).

CAGLIARI-SPAL
CAGLIARI – Sardi in fiducia contro una Spal in difficoltà, Promossi quasi tutti. Nainggolan può trovare il primo goal stagionale. Meglio evitare Pisacane e Cacciatore. Ballottaggio Rog/Cigarini, schierateli coprendovi.
SPAL- Bisogna pescare intelligentemente in questa Spal. Petagna può far bene, idem Kurtic. In difesa può salvarsi Vicari. Reca e Sala non ispirano più di tanto.

SAMPDORIA-ROMA(RISCHIO RINVIO⚠️)
SAMPDORIA- Entusiasmo in casa Samp per l’arrivo di Claudio Ranieri, nonostante ciò non fidiamoci troppo dei blucerchiati. Quagliarella unico da valutare nel reparto offensivo, vorrà figurare bene con il nuovo mister. Ekdal e Viera pericolo malus in arrivo. Evitiamo di schierare i difensori della Samp.
ROMA- Giallorossi ancora decimati dagli infortuni.
Smalling e Cristante, meglio di Mancini e Veretout. Kolarov rigorista va sempre schierato. Florenzi ritorna titolare e agirà come esterno d’attacco:intriga molto per questo turno. Kalinic non è Dzeko, valutate bene.

UDINESE-TORINO
UDINESE-Poco Udinese per il fantacalcio. De Paul, deve ancora  dimostrare quanto di bene fatto l’anno scorso, può essere la volta buona Mandragora potrebbe pescare il jolly da fuori, Stryger Larsen meglio di Sema. Okaka solita partita di sacrificio, ma niente di più. La difesa friulana meglio evitarla, dovrà vedersela con un gallo Belotti scatenato.
TORINO- Rincon e Meite pericolo malus, occhio.
Verdi promosso. Belotti da mettere senza dubbio, vietato tenerlo fuori! Si anche per De silvestri e Ansaldi. Izzo e Nkolou, meglio di Lyanco.

PARMA-GENOA
PARMA-l’uomo del momento, Kulusevski, va schierato, così come gervinho, che vuole il goal dopo i due annullati con il var. Inglese e Kucka promossi. In difesa Bruno Alves e Darmian meglio di Iacoponi e Gagliolo.
GENOA- in pochi si salvano tra le fila del Grifone.
Si a Kouame, Pinamonti solo se non avete scelte migliori. Tra i centrocampisti premiamo Schone, deve riscattarsi dopo l’errore contro il Milan. Ghiglione ispira più di Pajac. La difesa, orfana di Criscito, da evitare in blocco.

MILAN-LECCE
MILAN-Piatek si può finalmente sbloccare su azione, fiducia al 9 rossonero. Da mettere Rafael Leao, l’uomo in più di questo Milan spento. Conti non ispira più di tanto, promosso invece Theo Hernandez.Biglia può soffrire la velocità dell’attacco pugliese. Capitan Romagnoli meglio di Musacchio.
LECCE- poco Lecce per questa Giornata. Babacar meglio evitare, Falco con la sua velocità può creare scompiglio. Mancosu scommessa di giornata. Sconsigliata la difesa leccese.

BRESCIA-FIORENTINA
BRESCIA-Fiducia alla coppia d’attacco Donnarumma-Balotelli. Romulo da trequartista soluzione approvata per questa giornata. Tonali per la solita partita da 6,5. Martella meglio di Sabelli. Da evitare Chancellor e Cistana, dovranno vedersela con un super Ribery.
FIORENTINA- Ribery ad occhi chiusi, momento di fiducia massima. Si anche a Chiesa, coprendosi.
Pulgar soluzione ottima, questa partita potrebbe essere sbloccata con un calcio da fermo, e lui é uno specialista. Castrovilli meglio di Badelj. Promossi i tre difensori centrali.

Submit a Comment