Fantacalcio: Consigli decima giornata

Posted By on Ott 29, 2019 | 0 comments


Di Giuseppe Notarianni

PARMA-HELLAS VERONA

PARMA- Si a Karamoh, in grande rispolvero. Promossi Gervinho e Kulusevski. Kucka ispira più di Scozzarella. Per quanto riguarda la difesa, Dermaku e Darmian, meglio di Iacoponi e Pezzella.

HELLAS VERONA- Recuperato Veloso, potete schierarlo. Amrabat per la solita partita da 6. Questa volta meglio evitare gli esterni. Stepinski non convince più di tanto. Qui difesa: si a Rrahmani e Kumbulla.

BRESCIA-INTER

BRESCIA- Si a Balotelli, partita speciale per lui. Donnarumma torna titolare, se non avete niente di meglio, potete schierarlo. Promosso Tonali in grande ascesa. Zmrhal e Bisoli meglio evitarli. La difesa non ispira.

INTER- Lukaku non può essere lasciato fuori. Lautaro, nonostante il possibile turnover, va schierato (coprendosi). Lazaro meglio di no. Si anche a Brozovic. Barella pericolo malus, De Vrij torna titolare e va schierato.

NAPOLI-ATALANTA

NAPOLI- Promossi Milik e Mertens. Fabian meglio di Allan. Insigne può accendersi in partite come questa. Per la difesa Koulibaly e Di Lorenzo, possono non affondare contro il super attacco della Dea.

ATALANTA- Promosso l’attacco Bergamasco: dentro Muriel, Ilicic e Gomez. Malinovskyi scommessa di giornata. Si anche ad Hateboer e Gosens. Per la difesa promosso Toloi.

CAGLIARI-BOLOGNA

CAGLIARI- Nandez è in forma e va schierato. Nainggolan e Rog approvati. Joao Pedro, rigorista, non può essere lasciato fuori.  Si a Ceppitelli e Pellegrini per la difesa.

BOLOGNA- Partita tosta per i Felsinei. Si a Sansone e Orsolini. Svanberg meglio di Dzemaili. Santander non ispira più di tanto. Questa volta meglio evitare la difesa bolognese.

JUVENTUS-GENOA

JUVENTUS- Si al blocco Juve. CR7 ha riposato la scorsa giornata e sarà titolare. Bernardeschi vorrà riscattarsi dopo il 4,5 rimediato a Lecce. Promosso il centrocampo Bianconero. Demiral prende il posto di Bonucci e può essere schierato: convince più di De Ligt ancora appannato.

GENOA-Nonostante l’ottima partita contro il Brescia, andateci piano con i giocatori del Grifone. Kouame può mettere in difficoltà la retroguardia bianconera. Per il centrocampo Schone , solo se non avete alternative. Ghiglione può prendere un buon voto anche a Torino, meglio evitare gli altri suoi compagni di reparto.

LAZIO-TORINO

LAZIO- Inutile dirlo: Immobile va assolutamente schierato. Ballotaggio Caicedo-Correa, schierate El Tucu (coprendovi). Milinkovic Savic e Luis Alberto ispirano più di Lucas Leiva. Lulic e Marusic non convincono. In difesa consigliato il solito Acerbi.

TORINO- Partita difficile per i Granata. Belotti è rimasto a secco nelle ultime tre partite: è arrivata l’ora di tornare a segnare. Ok Verdi, Rincon & co: no, grazie. N’Koulou e Izzo meglio di Lyanco.

SAMPDORIA-LECCE
SAMPDORIA- Samp in cerca della prima vittoria con Ranieri. Quagliarella ritorna ad essere una prima scelta per questa giornata. Bertolacci ( ex di turno), può disputare una buona partita. Promosso Rigoni. Tra i difensori possono far bene Colley e Bereszynski.

LECCE- Mancosu, reduce dal goal con la Juve, va messo. Falco torna titolare ed è schierabile per questo turno. Tabanelli meglio di Tachtsidis. In difesa consigliamo Lucioni e Calderoni.

SASSUOLO-FIORENTINA

SASSUOLO- Si a Berardi, non può essere lasciato fuori. Caputo è in vantaggio su Boga e può essere schierato. Traorè solita scommessa, in questa giornata potrebbe lasciare il segno. Obiang, Duncan e tutta la difesa non sono consigliati.

FIORENTINA- La squalifica di Ribery, permette il ritorno di Boateng tra i titolari: goal dell’ex? Piena fiducia in Chiesa. Castrovilli e Pulgar possono far bene. Sottil ispira più di Dalbert. In difesa si a Pezzella e Milenkovic.

UDINESE-ROMA

UDINESE- Friulani usciti con le ossa rotte dalla disfatta di Bergamo.Fidiamoci solo dei migliori per questo turno. Dentro quindi De Paul, Okaka e Mandragora. State alla larga dalla difesa.

ROMA- Dzeko, maschera o no, segna sempre: da non lasciar fuori! Torna Kluivert dalla squalifica e può essere devastante. Under al rientro tra i convocati, schierarlo con una riserva certa, non è una brutta idea. Zaniolo sembra finalmente essersi ripreso e può colpire nuovamente. Veretout e Mancini promossi, ok la difesa.

MILAN-SPAL

MILAN- Suso deve scrollarsi di dosso qualche critica di troppo, approvato. Calhanoglu e Piatek promossi. Paquetà meglio di Kessie e Biglia. In difesa consigliati i soliti Romagnoli e Theo Hernandez.

SPAL- Petagna ha fatto bene contro il Napoli e come terzo attaccante può essere una buona idea. Tra i centrocampisti ispirano Kurtic e Strefezza. Evitate tutti gli altri.

Submit a Comment