Fantacalcio: consigli 11esima

Posted By on Nov 2, 2019 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

ROMA- Zaniolo é on fire, da schierare anche contro il Napoli. Promossi Dzeko e Perotti. Mancini più di Veretout, ma il francese è comunque schierabile. In difesa, intoccabile Kolarov.

NAPOLI- Milik vuole trovare il quarto goal consecutivo, potete schierarlo. Ok anche Mertens. Fabian ruiz ispira più di Zielinski. Convincono Callejon e Insigne. Qui difesa: si a Koulibaly, Manolas e Di Lorenzo, meglio evitare Mario Rui.

BOLOGNA-INTER

BOLOGNA- Palacio é una buona idea per questa giornata, é anche un ex. Orsolini meglio di Sansone. Medel torna titolare, ma è sconsigliato. La difesa non ispira.

INTER- Lukaku non può essere lasciato fuori, così come Lautaro. Candreva e Brozovic più di Biraghi e Gagliardini. Schierare Sensi, coprendosi, é una buona idea. In difesa approvati De Vrij e Skriniar.

TORINO-JUVENTUS

TORINO- Belotti vive un momento no, ma in partite come queste può accendersi. Ansaldi giocherà nel tridente offensivo e può essere schierato. Rincon, Meite’ e Baselli: no, grazie. Della difesa, orfana di N’kolou per squalifica, ci fidiamo del solo Izzo.

JUVENTUS-  Si all’attacco bianconero: dentro Ronaldo e Dybala. Ramsey giocherà dietro le punte ed è una soluzione approvata. Bentancur dal malus facile. Per la difesa promossi Bonucci e Cuadrado.

ATALANTA-CAGLIARI

ATALANTA- Muriel vive un buon momento: da non lasciar fuori. Idem Gomez e Ilicic. Malinovskyi solita scommessa, ma non dovrebbe partire titolare. Freuler e Pasalic approvati. Gosens meglio di Castagne. Evitiamo i tre difensori.

CAGLIARI- Joao Pedro, rigorista, é sempre schierabile, e ispira più di Simeone. Nandez solita partita di Sostanza. Nainggolan questa volta può soffire. Difesa: no grazie.

GENOA-UDINESE

GENOA- Si al blocco Genoa contro un Udinese in crisi. Kouame e Pinamonti promossi. Schone approvato, la gara può sbloccarsi con un calcio da fermo, e lui é uno specialista. Agudelo meglio di Radovanovic. Qui difesa: Si a Ghiglione e Romero.

UDINESE- Momento nero per i Friulani, difficile consigliare qualcuno. Se proprio dobbiamo dire qualcuno: De Paul, Mandragora e Okaka. Il resto meglio evitare.

LECCE-SASSUOLO

LECCE- Mancosu e Falco non possono essere lasciati fuori. Babacar da ex, é una buona idea per questa giornata. Petriccione prende il posto di Tachtsidis squalificato, ma è sconsigliato. In difesa si a Lucioni e Calderoni.

SASSUOLO- Ciccio Caputo é in dubbio: schieratelo comunque (coprendovi). Si anche a Berardi e ad un Boga ritrovato. A centrocampo promosso Traore’. Per la difesa si a Peluso e Muldur.

HELLAS VERONA-BRESCIA

HELLAS VERONA- Questa può essere la partita di Stepinski, ancora alla ricerca del primo goal in questo campionato. Lazovic convince più di Faraoni. Veloso e Amrabat approvati. Tra i difensori possono far bene i soliti Rrahmani e Kumbulla.

BRESCIA- Balotelli ancora non al top, ma in partite come queste, va messo. Donnarumma torna titolare ed è schierabile per questo turno. Tonali é l’uomo in più di questo Brescia e non può essere fatto fuori. In difesa consigliamo Cistana e Martella.

FIORENTINA-PARMA

FIORENTINA- Boateng ha fatto male con il Sassuolo, ma potrebbe rifarsi in questa partita. Chiesa intoccabile. Sottil convince meno di Dalbert. Castrovilli ormai è inutile consigliarlo. Pulgar meglio di Badelj. In difesa, mancherà Pezzella, e promuoviamo il solo Milenkovic.

PARMA- I velocisti del Parma possono approfittare della difesa rimaneggiata della Viola, dentro quindi Gervinho e Kulusevski. Kucka da buon voto, meglio evitare invece Barilla’. Tra I difensori, si a Bruno alves, al ritorno da titolare. Fiducia anche in Damian.

MILAN-LAZIO

MILAN- Suso torna titolare e può essere schierato. Piatek a secco da due partite: vorrà tornare a segnare. Kessie e Bennacer non convincono. Paqueta’ può essere pericoloso in zona bonus. In difesa Romagnoli e Hernandez gli unici schierabili.

LAZIO- Superluo consigliare Immobile, si anche a Correa. Lazzari ispira più di Lulic. Ok Milinkovic-savic e Luis Alberto; Lucas Leiva, invece, dal giallo facile. In difesa promossi Acerbi e Luiz Felipe.

SPAL-SAMPDORIA

SPAL- La Spal, in crisi, ha l’opportunità di tornare alla vittoria. Petagna, come secondo attaccante, da mettere. Kurtic e Murgia meglio di Missiroli. Occhio ai bonus di Strefezza per questo turno. Qui difesa: Vicari convince più degli altri suoi compagni di reparto.

SAMPDORIA- Quagliarella, anche se sta deludendo, non può essere lasciato fuori. Gabbiadini questa volta meglio di no. Tra i centrocampisti ispirano Ramirez e Jankto. In difesa ok Murillo e Murru.

Submit a Comment