Fantacalcio: consigli 14esima giornata

Posted By on Nov 29, 2019 | 0 comments


di Giuseppe Notarianni

 

BRESCIA-ATALANTA

BRESCIA- Dovrebbe tornare Balotelli, con lui giocherà Torregrossa: approvati entrambi. Tonali per il solito 6, così come Romulo. Non ispira Ndoj. Bisoli può soffrire le incursioni dei bergamaschi. Per questa volta, stiamo lontani dalla difesa delle rondinelle.

ATALANTA- Non ci sarà Zapata, volato in Spagna per cure mediche. I titolari saranno Muriel e Ilicic (al rientro dalla squalifica). Alle lore spalle, Gomez. Promosso tutto l’attacco. Occhio al turnover: uno tra Hateboer e Gosens può riposare a favore di Castagne. Il nostro consiglio è schierarli tutti e 3, comprendovi. Freuler e Pasalic meglio di De Roon. In difesa non ci sarà Toloi e diciamo si a Djimsiti.

GENOA-TORINO

GENOA- Pinamonti non riesce a sbloccarsi in campionato, per questa giornata dategli comunque una possibilità: può essere la volta buona. Si alla sorpresa Agudelo. Sturaro e Schöne buona idea. Criscito, dopo la brutta prestazione di Ferrara, cerca riscatto. Impossibile tenere fuori Ghiglione, ormai è un top di difesa. I centrali non convincono più di tanto.

TORINO- Belotti, nonostante l’infortunio rimediato con l’Inter, tornerà titolare, credete in lui. Ansaldi ex, meglio di Verdi. Dalla mediana, ok Baselli. In difesa Izzo (altro ex di questa partita) e N’Kolou possono essere schierati.

FIORENTINA-LECCE

FIORENTINA- Ancora non al meglio Chiesa, possibile panchina anche in questa giornata. Nonostante ciò potete metterlo, con una riserva certa. Promossa la coppia d’attacco Ribery-Vlahovic. A centrocampo tornano Pulgar e Castrovilli: convincono più di Badelj. Tra Lirola e Dalbert preferiamo il secondo. In difesa assente Pezzella, il leader sarà Milenkovic.

LECCE- Squalificato Lapadula, giocheranno Farias e La Mantia in avanti. Tra i due meglio il primo. Tabanelli & Co, no grazie. Dalla difesa si al solo Calderoni che vive un buon momento.

JUVENTUS-SASSUOLO

JUVENTUS- Approvato il Blocco Juve. Ronaldo, Higuain e Dybala impossibile tenerli fuori. Ramsey buona idea di giornata. Bernardeschi dovrebbe partire dalla panchina, ma è consigliato. A centrocampo si a Pjanic. In difesa torna convocabile Alex Sandro e può essere schierato, con una riserva certa. Approvati Bonucci e De Ligt.

SASSUOLO- Poco e nulla dai neroverdi per questa partita. Caputo solo se siete in emergenza totale. Djuricic e Boga cercheranno di mettere in difficoltà la difesa bianconera. Centrocampo e difesa sono un grande no.

INTER-SPAL

INTER- Super consigliata la coppia Lukaku-Lautaro. Candreva e Brozovic da bonus, occhio. Vecino meglio di Gagliardini. D’Ambrosio potrebbe prendere il posto di Biraghi, e un difensore che gioca a centrocampo é sempre meglio schierarlo. In difesa imprescindibile De Vrij.

SPAL- Pochissimo da questa Spal. Petagna per il fattore rigori, solo se siete a corto di attaccanti. Floccari meglio di no. Kurtic ispira più dei suoi compagni di reparto. Reca più di Sala. Il terzetto difensivo da evitare in blocco.

LAZIO-UDINESE

LAZIO- On fire il duo Correa-Immobile, inutile consigliarli. Luis Alberto, re degli assist, non si può lasciare fuori. Si anche a Milinkovic-savic. Lazzari motorino sulla fascia destra e piace più di Lulic. Qui difesa: approvato Acerbi.

UDINESE- Ci fidiamo solo dei giocatori migliori per i Friulani. Okaka se non avete altro. De Paul e Mandragora ok. Stryger Larsen per il reparto arretrato.

PARMA-MILAN

PARMA- Ritorna titolare Gervinho, ed è consigliato. Kulusevski ormai è una certezza. Promosso Kucka, grande ex. Barilla’ ed Hernani pericolo malus. In difesa ci fidiamo dell’esperienza di Bruno Alves e Darmian.

MILAN- Ultima change per Piatek, dategli fiducia. Suso e Çalhanoğlu si possono schierare. Idem Bonaventura dalla panchina. Krunic e Paqueta’ ok. Bennacer partita di sostanza. In difesa i soliti Romagnoli e Theo Hernandez.

NAPOLI-BOLOGNA

NAPOLI- Napoli in fiducia dopo il pareggio ad Anfield. Recupera dal lieve infortunio Insigne, non lasciatelo fuori. Si a Mertens e Lozano. Può far bene, dalla panchina, anche Llorente. Allan, dopo la pesante multa, può essere nervoso: occhio. Callejon positivo in zona bonus. In difesa confermate Koulibaly e Di Lorenzo.

BOLOGNA- Orsolini e Palacio, con la loro velocità, cercheranno di mettere in difficoltà la retroguardia Partenopea. Sansone non ispira. Medel dal giallo facile. La difesa rischia voti horror in questa partita.

HELLAS VERONA-ROMA

HELLAS VERONA- Buon momento per gli Scaligeri, che però si ritroveranno davanti una Roma ancora più in forma. Di Carmine e Zaccagni non avranno vita facile contro la consolidata difesa giallorossa. Verre, da ex, scommessa per cuori forti. Ambrabat può portare a casa il solito 6. Faraoni questa volta può soffrire, meglio Lazovic. In difesa approvato il solo Rrahmani.

ROMA- Complice la squalifica di Zaniolo, si rivede titolare Under, ritorno con goal? Dzeko cerca il terzo goal consecutivo. Pellegrini e Kluivert in gran risolverò. Si a Mkhitaryan dalla panchina, occhio, però, al senza voto. Veretout convince più di Diawara. In difesa non ci sarà Florenzi, giocherà Spinazzola. Ok la coppia Mancini-Smalling.

CAGLIARI-SAMPDORIA

CAGLIARI- Sardi in forma super, Joao Pedro e Nainggolan intoccabili. Simeone vuole tornare al goal. Rog meglio di Cigarini. Nandez solita partita da sufficienza. Qui difesa: torna Pellegrini sul’out di sinistra ed è consigliato. Mattiello che prende il posto di Cacciatore squalificato, non ispira.

SAMPDORIA- Impegno difficile per i Blucerchiati. Ok Quagliarella, nonostante il digiuno da goal. Ramirez più di Jankto. Ekdal e Linetty meglio di no. Dalla difesa peschiamo il solo Murru.

Submit a Comment