La Juve vola con il super trio

Posted By on Dic 15, 2019 | 0 comments


Nicola Ciacciarelli
La Juventus riprende il cammino in campionato vincendo 3-1 con l’Udinese. Una vittoria ancor più netta di quel che dice il punteggio per gli uomini di Sarri che hanno chiuso la pratica nel primo tempo. Doppietta di un sempre più ritrovato Ronaldo e gol di Bonucci. Nel finale la rete friulana di Pussetto non cambia la questione.
Esordio dal 1′ per il trio Dybala-Higuain-Ronaldo. I tre si trovano a meraviglia, scambiandosi pallone e posizioni. L’Udinese è sin da subito assediata e non riesce mai ad imbastire azioni pericolose nei primi 45 minuti. Pressing deciso e intelligente quello della Signora che non lascia scampo agli ospiti. La Juve morde il collo dell’avversario fiaccandolo. La fame di CR7 fa il resto. Due colpi del portoghese regalano il doppio vantaggio a Madama che prima della chiusura realizza su azione d’angolo la terza segnatura con Bonucci.
La ripresa è accademia pura. L’Udinese migliora ed impensierisce Buffon, ma realizza il gol della bandiera solo nel recupero, mentre la Juve si diverte in attacco sperimentando la nuova soluzione adattata di Sarri. Ronaldo non trova la tripletta, ma poco male. Dalla gara di oggi pomeriggio esce una nuova Juventus. Più sicura di se e padrona totale del campo, quello che ricercava Maurizio Sarri. Il trio delle meraviglie non ha deluso. E tra tre giorni in casa della Samp non è detto che il tecnico non lo possa riproporre.

Submit a Comment