Alla ricerca dei gol

Posted By on Dic 30, 2019 | 0 comments


Vincenzo Boscaino  Il primo allenamento di Iachini ha dato sensazioni positive. I tifosi fuori dal campo di allenamento hanno accolto la squadra e dato il benvenuto al nuovo mister con la speranza che il 2020 sia un anno diverso, un anno di soddisfazioni. Chiesa sembra essere recuperato al 100% in vista della trasferta di Bologna ed attorno a lui verrà costruita la squadra del futuro. Squadra, però, che ad oggi non è al completo.

Nella conferenza di oggi Pradè ha spiazzato tutti gli addetti ai lavori. Che la Viola avesse un problema in attacco, che i giocatori del reparto offensivo avessero deluso le aspettative era sotto gli occhi di tutti. Che lo stesso DS ammettesse che già a Gennaio è il momento di fare le rivoluzioni e muoversi sul mercato questo sì, questo è davvero sorprendente.

Le parole sono state misurate con il contagocce. Poche, chiare, forti. Pradè dice: “Non ci nascondiamo dietro un dito, ci mancano i gol. Puntiamo fortissimo su Vlahovic e valuteremo Pedro. Il mercato di Gennaio però non è un mercato semplice. Ad oggi non ci sono opzioni pronte che possiamo prendere”.

La trattativa per Cutrone sembrava essere già chiusa con Pedro partente verso il Besiktas. Verità o strategia le parole di Pradè? Questo non si sa. Di sicuro ci sta che Iachini ha riportato entusiasmo e voglia di ricominciare a sognare. Per trovare i gol ci sarà tempo. Il mercato invernale non è ancora aperto, ma a Firenze già sta infiammando il cuore di tutti.

Submit a Comment